il 3d chiedeva, io ho risposto. Non sei d'accordo, rispetto la tua decisione ma non la condivido.
O meglio, la posso condividere in parte, ma tra un Pd centrista ed una Sinistra estremista ..preferisco una coalizione che sposti un po piu a destra la sinistra estremista ed un po piu a sinistra il PD centrista.
tutto qui. Senza Udeur, Dini, Fisichella e con qualche senatore in piu..avremmo fatto parecchie cose....

La Sinistra Arcobaleno ha sempre votato le missioni, anche con i mal di pancia, come ha approvato il pacchetto Welfare. non ha mai fatto mancare i suoi voti, al contrario dei centristi (anche del PD) che hanno affosato i Dico, hanno impedito la approvazione della DDL Gentiloni e della DDL sul Conflitto di interessi.. per esempio.
Secondo me, se avessimo avuto una decina di senatori di vantaggio, e senza quelle frattaglie di cdx candidate nel csx..avremmo governato in modo migliore e, anche con qualche polemica, avremmo portato avanti un buon governo.

Non centra niente il sostegno parlamentare come motivo di chissà quale presunto merito, quello che ha fatto cadere Prodi è stata l'ostilità verso il governo che la sinistra comunista sponsorizzava nelle proteste di piazza. Veltroni non vuole replicare una simile vergognosa sceneggiata è ha imposto la novità del partito e progranmma unico del centrosinistra stravolgendo perfino il fronte opposto che si è dovuto adeguare.