Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Presidente del Consiglio su Facebook

    Il Premier ha capito che il contatto diretto con gli italiani è il mezzo migliore per confrontarsi , quale mezzo miglior potrebbe essere utilizzato se non facebook ? Certo che ai sinistrati una idea del genere neanche li ha sfiorati :gluglu:

    "Ora avviare la stagione delle riforme Ascolterò anche il popolo di Facebook"
    di Redazione




    Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha inviato un messaggio ai lettori del Giornale dalla nostra pagina di Facebook. E' la prima volta che il premier utilizza i social network per parlare ai cittadini: "Adesso inizia un periodo di tregua elettorale e potremo finalmente avviare la stagione delle grandi riforme". Per ascoltare il messaggio del premier basta cliccare sul banner "Diventa nostro fan su Facebook"

    Milano - Il presidente del Consiglio ha parlato in esclusiva ai lettori del Giornale sulla nostra pagina di Facebook. E' la prima volta che Berlusconi utilizza i social media, e lo ha fatto per ringraziare gli elettori per l'esito di questa tornata elettorale. Per ascoltare il messaggio del premier basta cliccare sul banner "Diventa nostro fan su Facebook", nella parte alta della home page del Giornale.it.

    Il messaggio di Berlusconi “E’ con grande piacere che saluto le amiche e gli amici del Giornale – ha dichiarato il premier -. Facebook è una nuova occasione per conoscersi è una piazza virtuale dove è possibile presentare e difendere le proprie idee e soprattutto quando si accende il confronto politico. Noi, per quanto ci riguarda, veniamo da una difficile campagna elettorale e molti di voi si sono schierati al nostro fianco nel nome dei nostri stessi valori, dei valori di libertà e di democrazia. Lo state facendo anche ora su Facebook difendendo le vostre posizioni, i successi del nostro buon governo, i nostri programmi, i nostri candidati. Per questo vi ringrazio di cuore, uno a uno”.

    "L'ottimismo ha vinto sul catastrofismo" "Se abbiamo ottenuto una ottima vittoria elettorale, se la positività e l’ottimismo hanno vinto sul pessimismo e sul catastrofismo della sinistra è anche grazie a voi – ha proseguito Silvio Berlusconi -. Adesso inizia un periodo di tregua elettorale e potremo finalmente avviare la stagione delle grandi riforme: la riforma dello Stato, una grande e profonda riforma della giustizia, una grande riforma con l’ammodernamento del fisco. Sono convinto che nel momento in cui si interviene su temi così importanti, sia fondamentale ascoltare i suggerimenti dei cittadini e formulare delle scelte in sintonia con il sentire del nostro popolo. Per ottenere questi risultati utilizzeremo internet e naturalmente anche Facebook, prestando a voi, amici del Giornale, la massima attenzione. Insieme potremo costruire una grande rivoluzione liberale per rendere il nostro paese più moderno e più libero. Grazie a tutti, un abbraccio a ciascuno di voi".

    Ai Promotori: "Opposizione abbandoni l'ostilità" L'opposizione abbandoni "finalmente" i toni e gli atteggiamenti di "ostilità preconcetta". È l’auspicio del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che aggiunge: "Comunque avvieremo le riforme e giungeremo all’obiettivo". In un messaggio affidato al sito internet dei Promotori della Libertà, il premier afferma: "Nei prossimi tre anni realizzeremo le grandi riforme: l’architettura costituzionale dello Stato, la giustizia, il fisco. Non sappiamo se l’opposizione, o almeno una parte di essa, abbandonerà finalmente i toni e gli atteggiamenti di ostilità preconcetta sinora messi in campo. Me lo auguro. Noi comunque avvieremo il percorso delle riforme e giungeremo all`obiettivo di fare dell`Italia una Nazione più efficiente e più moderna".

    Piano casa "Ora, con i nostri alleati, governiamo la maggioranza delle regioni, ovvero 42 milioni di italiani. Con la sintonia che si è creata tra il governo centrale e quelli locali potremo attuare celermente il nostro programma sul piano-casa, sulla sanità, sul taglio della burocrazia, sulla tutela del verde", ha proseguito il premier.

    facebook/internet-politica-berlusconi-web_20-giustizia-pdl-riforme-facebook-social_network/01-04-2010/articolo-id=434088-page=0-comments=1
    Ultima modifica di Eric Draven; 02-04-10 alle 00:11
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Republican Party
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Presidente del Consiglio su Facebook

    Lo metto tra gli amici così mi arriva una notifica ogni volta che rifa il trapianto iaociao:

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Presidente del Consiglio su Facebook

    il giornale non è di sua proprietà e non ha alcun contatto con questa testata

  4. #4
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Presidente del Consiglio su Facebook

    ora mi registro, cosi' gli mando un pernacchione al giorno..
    X

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jun 2009
    Località
    Grosseto, Maremma
    Messaggi
    1,463
     Likes dati
    12
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Presidente del Consiglio su Facebook

    M-I-T-I-C-O Silvio! GLi chiedo subito l'amicizia!
    Mauricio Pinilla portaci in serie A!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Presidente del Consiglio su Facebook

    repapelle:


  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Presidente del Consiglio su Facebook

    Il decreto Romani, la tassa Bondi dell'equo compenso che colpisce pc e memorie, la cancellazione dei miseri 800 milioni che dovevano essere destinati alla banda larga dimostrano lo spirito innovatore ed innovativo di questo governo.

    Nulla a che vedere con quel anti-innovatore di Sarkozy che ha destinato 20 miliardi di euro alla banda larga.

    Noi ci ri-innoviamo finanziando la tv e i giornali di Ciarrapico.

  8. #8
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Presidente del Consiglio su Facebook

    Lo aggiungo e dopo gli suggerisco l'iscrizione ai fan club di Tartaglia.

    Oppure gli invio in regalo una miniatura del duomo di Milano.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  9. #9
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Presidente del Consiglio su Facebook

    Citazione Originariamente Scritto da luca18 Visualizza Messaggio
    repapelle:
    storico...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  10. #10
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Presidente del Consiglio su Facebook

    Citazione Originariamente Scritto da dodoshady Visualizza Messaggio
    Lo metto tra gli amici così mi arriva una notifica ogni volta che rifa il trapianto iaociao:
    quoto!
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 15:47
  2. Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 19-10-12, 13:27
  3. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 09-11-11, 00:18
  4. Il presidente del Consiglio su Facebook :-D
    Di acquazzurra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 08:25
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 19:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito