Un pò mi mancate...![]()


Un pò mi mancate...![]()








Ma davvero vai sempre al mare?![]()
(invidia ai massimi livelli)


Caraaaaaaaaaa ti sei messa a studiare?


ducessa ma ce la fai vedere una foto?![]()




scredo che ALMENO fino alla fine del mese non lo rivedrò proprio
dici?Io seriamente mi preoccupo...
Macchè...almeno fosse...si che sono fancazzista, ma non a questi livelli
Si seruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!Mi capisci sempre al volo![]()

