Originariamente Scritto da Antonio Banderas Eh beh .... l' ho imparato adesso ...... Ginetto, Frescobaldi credo si riferisse all'augurio ritardato
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Ciao Freschy!Todo bien? Yes...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Ginetto, Frescobaldi credo si riferisse all'augurio ritardato Credi bene...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Che onoreeee Grazie! (anche se bisognerebbe ricordare a qualcuno che mi pare si chiami jaky che San Valentyino è finito ) Di un po' ma sei tremenda come mia figlia ....così tanto per capire se ad un nome corrisponde una garanzia .....
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Ginetto, Frescobaldi credo si riferisse all'augurio ritardato Ho capito, ma se l' ho imparato adesso che ti chiami cosi, come potevo farti gli auguri ieri .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Di un po' ma sei tremenda come mia figlia ....così tanto per capire se ad un nome corrisponde una garanzia ..... I figli prendon tutto dai genitori Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ho capito, ma se l' ho imparato adesso che ti chiami cosi, come potevo farti gli auguri ieri ..... vabbè..diciamo che posso accettarla..
'nca mia a terra... stai studiando cara? P.S. grazie di non avermi fatto gli auguri
Originariamente Scritto da La Ducessa ! I figli prendon tutto dai genitori Ah, ho capito, è tutta sua madre allora !!!
Originariamente Scritto da seruzzi70 'nca mia a terra... stai studiando cara? P.S. grazie di non avermi fatto gli auguri Finito per oggi Che auguri devo fare
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Finito per oggi Che auguri devo fare San Faustino, la festa dei single ma meglio che non li fai
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum