con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
haaaaaaah volevo dire una "cattivaccia" ma non la dico va
Si infatti è dispettosa e manesca, picchia suo fratello e poi gliene va anche a lei, e se la sgridi è permalosa come poche .....
Ti torna come profilo ??
Si infatti è dispettosa e manesca, picchia suo fratello e poi gliene va anche a lei, e se la sgridi è permalosa come poche .....
Ti torna come profilo ??
acchio che si!
Se ha circa 7 anni il profilo è identico...
Più che manesca però ero "addentatrice": per poco non portavano mia cugina al pronto soccorso dopo un morso alla pancia
Ma tranquillo..se segue il mio percorso le passa fra una 15 di anni
Se ha circa 7 anni il profilo è identico...
Più che manesca però ero "addentatrice": per poco non portavano mia cugina al pronto soccorso dopo un morso alla pancia
Ma tranquillo..se segue il mio percorso le passa fra una 15 di anni
Ha 2 anni se le passa tra 20 anni faccio prima a farmi frate !
Comunque morde anche lei, che sia un segno distintivo ??
Non c' ne bisogno, fa tutto in modo autonomo ed è molto autodidatta per queste cose, il fratello però è bravo, non la picchia mai o quasi, quelle volte che lo fa la sculaccia sul pannolone per emulazione .....
Non c' ne bisogno, fa tutto in modo autonomo ed è molto autodidatta per queste cose, il fratello però è bravo, non la picchia mai o quasi, quelle volte che lo fa la sculaccia sul pannolone per emulazione .....