Pdl: Berlusconi, Casini ci ripensi
Leader azzurro al Tg1, campagna di Veltroni sara' improba
(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Berlusconi lancia un nuovo appello a Casini: 'ci ripensi ed entri nel Pdl. Lo vogliono tutti gli elettori del centro destra e dell'Udc'. Al Tg1, Berlusconi sostiene che gli elettori 'auspicano la formazione di un grande, grande movimento di tutti gli italiani che non si riconoscono nella sinistra'. E a Veltroni dice: 'ha davanti un'opera improba perche' il suo tema e' far dimenticare il governo Prodi'. Poi ribadisce la volonta' di dialogo, dopo il voto, sulle regole del Parlamento.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...113201190.html




Rispondi Citando