.danneggiare questo ambiente è chi ritiene per assurdo di poter scindere, sulla base di concetti come la "Tradizione" e "l'unità trascendente delle tradizioni", una civiltà dal sostrato biologico che la fonda e su cui essa si basa
Sul sostrato biologico avrei forti dubbi, ma a ognuno lasciamo i propri sogni.

La lotta non sarà "questi contro questi" ma "ognuno per sè".. con alleanze probabili ma destinate a restare "alleanze di comodo", può essere alleanza di comodo con l'iran o col giappone o col venezuela, ma senza andare oltre.. o almeno, per quanto mi riguarda punto alla rinascita della stirpe bianca(WPWW) in tutte le sue varianti, niente robe wasp ecc.. stormfront accoglie l'orgoglio bianco in tutto il mondo, non ho capito che male c'è

Il problema è proprio l'orgoglio bianco. Dovrei essere orgoglioso di Bush? Io se un Kamikaze "negroide" (come qualcuno li chiama) lo fa saltare in aria, io brindo. Solidarizzo col "negroide" e di brutto.
Paradossi a parte: io questo white paua non lo capisco proprio.... mi sembra come i bambini all'asilo... io sono maschietto, e con le femminucce non ci gioco! Maschietti! facciamo una squadra per fare la guerra alle femminucce!
Io sono bianco, gne gne gne.... uguale.
Io la statura (interiore, ovviamente) di un uomo non la baso su presupposti biologici. Se il mio fratello, che ha il mio stesso sangue, o mio figlio, commette un atto infame io lo ripudio, non lo copro in base alla stessa appartenenza familiare. Ne tantomeno ne sono orgoglioso.