http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
Capezzone è tornato nel campo liberale

http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
Capezzone è tornato nel campo liberale

ORa mi spiego le stronzate che ho sentito a Lasette stamattina mentre mi vestivo.
* stronzate non dissimil da quelle di altri arrampicatori professionisti. Solo che mi stupila la marca delle ventose. Evidentemente stava facendo marchette.
spettacolare quando, dicendo che l'obbligo di citare il campione ed i criteri di un sondaggio è limitato agli istituti di sondaggio e che un politico va giudicato in base alla credibilità che riscuote ha sottinteso che un candidato è sostanzialmente libero di citare dati falsi.
(intendiamoci che un politico abbia il diritto di sparare i numeri che vuole è sacrosanto, che la cosa sia accettabile e debba essere lasciata passare con accondiscendenza NO)

Ma chi, il Rutelli di destra?L'ennesimo che dal fingersi liberale, liberista e libertario ha spostato cause illiberali, monopoliste e clericali? Il saltatore di steccato della prima ora, testa a testa con DeGregorio? Mi sa che è solo tornato a casa... e c'era anche gente fra i radicali aveva il coraggio di difenderlo, speriamo lo seguano in massa.
![]()
![]()
(dopo Mastella e Capezzone, ora manca solo la Binetti ed il centrosinistra diventa quasi decente! Continuate, continuate, strappateci pure tutti i campioni.![]()
![]()
)

già,e non dimenticarti di dini,il ranocchio che se lo baci,diventa rosponfatti,quando nel 95 si fece il governo tecnico da lui capeggiato,è stato il centrosinistra tranne rifondazione a sostenerlo,il centrodestra votò contro o si astenne!!!po,quando lo accusarono di avere preso tangenti per il falso scandalo telekom serbia,assieme a prodi e fassino,fummo noi a difenderlo,consci che quelle accuse dette da una commisssione che aveva come suo scopo quello di infangare a tutti i costi e ingiustamente i leaders del centrosinistra per coprire le malefatte berlusconiane,si sarebbero risolte nel nulla,come poi avvenne!!!
bel ringraziamento,vai a far del bene,che i ranocchi diventano rospi e vanno col principe azzurro,sua "bassezza reale,anzi,morale ,silvio berlusconi,il cavaliere bugiardoni.
Capezzone con Giovanardi....
Giovanardi con Capezzone....
Mmmmhhh...
Poveri noi
managuense