Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ricordiamo Dresda

  1. #11
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Milanes Visualizza Messaggio
    Anche se in misura minore la democrazia ha adottato gli stessi sistemi in Serbia, Palestina, Iraq e altri posti sparsi per il mondo.
    A quando un tribunale internazionale contro i loro crimini di guerra.
    MAI , visto che i tribunali internazionali sono gestiti dalle loro lobbies...
    ed intanto oggi il kossovo diventa indipendente
    alla faccia di tutti i popoli europei che chiedono la loro legittima indipendenza da secoli , gli albanesi la ottengono .
    Questo diventerà un precedente storico da non sottovalutare , presto anche da noi potrebbe sventolare la bandiera albanese

    W LA RUSSIA E W LA SERBIA
    ULTIMA TRINCEA D' EUROPA

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Località
    Paderno F.C. Brèsa
    Messaggi
    240
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La portata del bombardamento e i morti non saranno certo gli stessi, ma permettetemi di ricorda re il bombardamento, sempre da parte dei gloriosi portatori di libertà, che subì il 14 febbraio 1944 la Mia amata città Brèsa.

    Se vi interessa potre leggere una testimonianza in questo sito:
    http://www.no1s.us/resistenza/HTM/In...0Arrighini.htm



  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Località
    Paderno F.C. Brèsa
    Messaggi
    240
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La portata del bombardamento e i morti non saranno certo gli stessi, ma permettetemi di ricordare il bombardamento, sempre da parte dei gloriosi portatori di libertà, che subì il 14 febbraio 1944 la Mia amata città Brèsa.

    Se vi interessa potrete leggere una testimonianza in questo sito:
    http://www.no1s.us/resistenza/HTM/In...0Arrighini.htm



  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo RDR.

    Hai perfettamente ragione, volevo "solo" fare un inciso sui 300.000 di Dresda morti in una notte sola.

    Per quanto riguarda i nostri morti abbiamo già aperto e apriremo 3d appositi, com'è giusto che sia, la verità non dev'essere taciuta.

    Mi vengono in mente Bagnolo, Iseo, Mompiano, per non parlare delle migliaia di alpini bresciani e lombardi mandati a morire dallo stato colonialista italiano.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Località
    Paderno F.C. Brèsa
    Messaggi
    240
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    Certo RDR.

    Hai perfettamente ragione, volevo "solo" fare un inciso sui 300.000 di Dresda morti in una notte sola.

    Per quanto riguarda i nostri morti abbiamo già aperto e apriremo 3d appositi, com'è giusto che sia, la verità non dev'essere taciuta.

    Mi vengono in mente Bagnolo, Iseo, Mompiano, per non parlare delle migliaia di alpini bresciani e lombardi mandati a morire dallo stato colonialista italiano.
    Ci sarà il giorno in cui sarà fatta giustizia anche per loro.
    Ma non parlo di altri morti, NOI siamo superiori e ci vendicheremo tornando a cantare le nostre belle canzoni popolari in centro città sgombra da traditori e allogeni.

    VIVA LA NOSTRA BRèSA!!!

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Cartellone affisso il 14 febbraio 2008: anche noi all'Università del Sacro Cuore di Milano, nel nostro piccolo, abbiamo ricordato i morti di Dresda con un articolo di Max Ferrari di alcuni anni fa.

    Guelfo Nero
    Comunità Antagonista Padana

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. 7 Gennaio 1978 - 7 Gennaio 2008. Ricordiamo, ricordiamo tutti.
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 12:36
  2. Dresda 1945
    Di VecchioMissino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 23:29
  3. L'Olocausto di Dresda
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 13:48
  4. Dresda 2
    Di Ulan nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 02:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito