Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Comunicato e proposta

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.pelo Visualizza Messaggio
    fatemi sapere..
    sarai informato

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,198
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Cari amici e amiche,

son venuto a conoscenza di una schifezza talmente nauseabonda che ho deciso di cambiare idea su un progetto a cui mi è stato accennato in qualche giorno fa e su cui, devo essere sincero, avevo molti dubbi.
    Dobbiamo invertire la marcia sin da ora per colpa dell'arroganza di qualche politicante che crede di poter fare quello che vuole.
    Durante il prossimo direttivo di DMN chiederò la convocazione di un Congresso che deve stabilire lo sciglimento GRADUALE del suddetto partito.
    MOMENTANEAMENTE invito anche gli alleati di LDR e LPP a fare lo stesso per creare un soggetto unico delle forze PULITE del centrodestra polliano.
    Uniti dall'onestà e dalla purezza non ci batterà mai nessuno.Per quanto riguarda PDUM e UCS tranquilli non mi son scordato di Voi e la porta non è aperta ma sfondata!
    Conosco da tempo le giuste perplessità dei miei fratelli del PDUM su un partito unico ,per questo li invito a correre assieme a noi con il loro glorioso simbolo assieme al nostro, perchè è nel mio cuore e in quello di DMN correre con l'unico Partito Monarchico di Politica OnLine.
    L'Ucs, partito con il quale si lavora benissimo, non mi vede conscio (per colpa mia)delle sue dinamiche se vogliono entrare(idem il PDUM)la porta è sfondata se vogliono starci vicino da alleati anche!

Oggi il giorno di San Valentino, per l'amore che ho verso il centrodestra e l'onestà e par l'odio che provo per gli accordi sottobanco e per chi li fa mi butto in campo per diventare una guida del Partito Unico dei Moderati e degli Onesti del Centrodestra per occuparmi solo di quello o quasi perchè nella mia formazione politica e morale c'è il Partito , il Partito prima di tutto , il Partito sopra a ogni cosa...se poi il Partito, dalla Dirigenza alla Base, deciderà di spendermi per le elezioni come un soldato in guerra il sottoscritto entrerà in campo facendo una cosa che non ha mai fatto prima di adesso: pubblicizzerò la mia candidatura con una campagna elettorale incentrata sul mio nome (ho sempre fatto dicendo vota PPL, FDL , FP mai dicendo vota Richard Gecko).Parlo ai Leader dei 3 partiti: Gianfranco,Meridionale e LIBERAL_, se vogliamo oggi parte la vera Rivoluzione di POL per POL, possiamo e dobbiamo diventare il primo partito per far cambiare Camera con il buonsenso.Ora mi riferisco a Gianfranco e Meridionale:

Amici mi scuso con voi per aver accennato in maniera spavalda a una futura resa dei conti interna, mi scuso per avervi anche insultato, ritiro tutto, è tutto finito, perdono i miei cari amici per la scorsa Legislatura, il capitolo per me è chiuso... CON VOI!

Che si proceda...SPAZZIAMOLI VIA TUTTI, SE VOGLIAMO OGGI PARTE LA RIVOLUZIONE

On. Richard Gecko
    l'idea è sempre intrigante,in ogni caso se si vuol fare davvero sul serio dovranno cadere TUTTI i veti e mettersi bene in testa che si vuol fare un GOP polliano si dovrà accettare anche il parere discordante......

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    l'idea è sempre intrigante,in ogni caso se si vuol fare davvero sul serio dovranno cadere TUTTI i veti e mettersi bene in testa che si vuol fare un GOP polliano si dovrà accettare anche il parere discordante......
    non cade nulla...questa sarà la Casa del centrodestra pulito

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,198
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

beh,sai mi inquieta sempre il termine "pulito" applicato alla politica,cmq spero vogliate tenermi aggiornato

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    beh,sai mi inquieta sempre il termine "pulito" applicato alla politica,cmq spero vogliate tenermi aggiornato
    certo

guarda sarebbe patetico metterci con chi ci sputa addosso da sempre...ora DMN,LDR e LPP potrebbero unirsi rivoluzionando POL e spazzando via tutti gli eccessi...già il sol fantasma di questo partito unico ha fatto un gran bene a POL mettendo fuori dai giochi una lista ministri che prevedeva nomi spaventosi e portando alla Presidenza del Congresso una bella candidatura come Centro-Laico...IPSN fece anche il mio nome ( dopo avermi contattato se ero disposto a riappacificarmi con qualcuno...la mia risposta? manco per soldi), ma ho rifiutato perchè so di non essere adatto al ruolo perchè il Presidente del Congresso deve essere garante e disciplinato...aggettivi che non possiedo.

So di essere stato sospeso solo 3 giorni in quasi due anni ma so anche che se un giorno mi gira non convoco le assemblee

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    c'è scritto Mavi
    sei chiaro come un libro chiuso
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo lo dici te...peccato che tutti han capito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io invece no, ma se devi scrivere un altro messaggio in codice per spiegarmelo lascia perdere, vivo meglio.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mica è una novità che non hai capito...nessun codice...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Circa il partito unico del centrodestra di Pol, di stampo berlusconiano, io vorrei capire perchè dovremmo scimmiottare le scimmie.
    Con un monarchico non ho niente a che spartire. Posso accettarlo come alleato nella mia coalizione, anche perchè ci sono tanti liberali monarchici, ma nello stesso partito non riuscirei a starci.
    Invito a rifletterci su, l'enfasi Silviesca non penso farebbe bene al cdx di Pol, che regalerebbe fin troppi voti ai repubblicani e ad altri movimenti centristi se corresse con una sola lista "calderone".

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima