beh,sai mi inquieta sempre il termine "pulito" applicato alla politica,cmq spero vogliate tenermi aggiornato

certo
guarda sarebbe patetico metterci con chi ci sputa addosso da sempre...ora DMN,LDR e LPP potrebbero unirsi rivoluzionando POL e spazzando via tutti gli eccessi...già il sol fantasma di questo partito unico ha fatto un gran bene a POL mettendo fuori dai giochi una lista ministri che prevedeva nomi spaventosi e portando alla Presidenza del Congresso una bella candidatura come Centro-Laico...IPSN fece anche il mio nome ( dopo avermi contattato se ero disposto a riappacificarmi con qualcuno...la mia risposta? manco per soldi), ma ho rifiutato perchè so di non essere adatto al ruolo perchè il Presidente del Congresso deve essere garante e disciplinato...aggettivi che non possiedo.
So di essere stato sospeso solo 3 giorni in quasi due anni ma so anche che se un giorno mi gira non convoco le assemblee![]()

questo lo dici te...peccato che tutti han capito

io invece no, ma se devi scrivere un altro messaggio in codice per spiegarmelo lascia perdere, vivo meglio.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

mica è una novità che non hai capito...nessun codice...

Circa il partito unico del centrodestra di Pol, di stampo berlusconiano, io vorrei capire perchè dovremmo scimmiottare le scimmie.
Con un monarchico non ho niente a che spartire. Posso accettarlo come alleato nella mia coalizione, anche perchè ci sono tanti liberali monarchici, ma nello stesso partito non riuscirei a starci.
Invito a rifletterci su, l'enfasi Silviesca non penso farebbe bene al cdx di Pol, che regalerebbe fin troppi voti ai repubblicani e ad altri movimenti centristi se corresse con una sola lista "calderone".