Visto che come dice Conterio io sono stato l'ariete per rovinare il precedente progetto, è meglio che stia fuori da tutte le discussioni.
Sapete bene qual'è la mia idea di centrodestra, ed è legittimamente diversa dalla vostra. Magari, quando e se sarà, leggerò la carta dei valori e spero di trovare buone sorprese. La carta dei valori ha bisogno di valori forti, che vengono da lontano e sono sicuri di andare avanti per sempre: è questa la differenza tra un progetto di un anno e mezzo, due con uno forte e duraturo.
Auguri.

Il valore più forte da tenere presente è la libertà personale nell'educazione, come processo che inizia al momento del concepimento e termina con la morte naturale: questo è l'unico minimo comune denominatore aperto all'evoluzione incruenta in una società civile.
Grazie per gli auguri
![]()
di necessità virtù

Questo è un buon passo avanti, e spero sia condiviso.

se prima di parlare ti informassi non sarebbe cosa cattiva...io silviesco? io il caimano(non quello del forum) lo sbatterei in galera altro che! se ti fai un giro su Destra Moderata troverai una sorpresa...mi spiace solo che Decidere e RL siano entrato in quella cosa la...poi te con chi non hai nulla da spartire? avevi un monarchico in partito che ti voò pure alle elezioni dai...
il partito unico sarà tutto fuorchè il copia incolla di quella cosa la nata in piazza San Babila

blablablablablablablablabla