taci
Originariamente Scritto da LupaNera taci
Originariamente Scritto da Antagonista mi sei sempre stato antipatico... da stasera più che mai
Originariamente Scritto da LupaNera mi sei sempre stato antipatico... da stasera più che mai
Originariamente Scritto da Antagonista tzè. li accetto solo da Combat.
Ha mai chiesto il Papa "cosa ho io meno di Dio?" ?
Originariamente Scritto da Combat Ha mai chiesto il Papa "cosa ho io meno di Dio?" ? Ah Onò,ma Britney te la faresti?
che dici antagonista...
Originariamente Scritto da Combat che dici antagonista... Rispondi!
tolgo il disturbo....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum