?
visto il silenzio.....me ne vado...
Originariamente Scritto da LupaNera visto il silenzio.....me ne vado... Fosse la vorta bona...
Originariamente Scritto da pomponio leto Fosse la vorta bona... va bene, faccio contento pure te...
Originariamente Scritto da LupaNera va bene, faccio contento pure te... Ma dai Lupa... noi si scherzava.... (Non sopporto le femmine in lacrime... fossero pure iene...)
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma dai Lupa... noi si scherzava.... (Non sopporto le femmine in lacrime... fossero pure iene...) mmmm......non ci credo..... nessuno mi vuole bene....
Originariamente Scritto da LupaNera mmmm......non ci credo..... nessuno mi vuole bene.... Parliamone....
Originariamente Scritto da pomponio leto Parliamone.... non stasera....sono in preda ad un pessimismo cosmico....peggio di leopardi...
Originariamente Scritto da LupaNera non stasera....sono in preda ad un pessimismo cosmico....peggio di leopardi... Famo 'na gara?
Originariamente Scritto da pomponio leto Famo 'na gara? mmmm....seeee... ti batto di sicuro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum