Originariamente Scritto da LupaNera che roba è? Trappole per topi... Quelle per lupi non le ho trovate... Dev'essere la civiltà che avanza...
Originariamente Scritto da pomponio leto Trappole per topi... Quelle per lupi non le ho trovate... Dev'essere la civiltà che avanza... mi vuoi far la festa?
Amò sei libero!
Originariamente Scritto da LupaNera mi vuoi far la festa? Perché è er compleanno tuo?
Originariamente Scritto da Antagonista post vuoto
Originariamente Scritto da LupaNera post vuoto Ciao Lupa...credo che il signore qui sotto stia perdendo la testa per te...! Mi sbaglio?
Originariamente Scritto da Frescobaldi Ciao Lupa...credo che il signore qui sotto stia perdendo la testa per te...! Mi sbaglio? ciao Fresco... ma chi, antagonista? no, lui ha perso la testa e basta....non riesce più a ritrovarla...
Originariamente Scritto da LupaNera ciao Fresco... ma chi, antagonista? no, lui ha perso la testa e basta....non riesce più a ritrovarla... Crudele...!!!
Originariamente Scritto da Frescobaldi Crudele...!!! ma non lo vedi? sta dando completamente di matto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum