L'Italia ha assolutamente bisogno dell'inciucio, solo con l'inciucio sarà possibile mettere mano senza contrasti ai principali problemi del paese, solo così potranno essere fatte le riforme...

L'Italia ha assolutamente bisogno dell'inciucio, solo con l'inciucio sarà possibile mettere mano senza contrasti ai principali problemi del paese, solo così potranno essere fatte le riforme...

Ma qualcuno di voi ha letto "mani sporche"? Non mi sembra che ci sia tanto da essere contenti di un governissimo.. i problemi saranno pure quelli di arrivare a fine mese, ma non vedo come vedere i due principali partiti togliersi a vicenda le castagne dal fuoco in tema di (in)giustizia, sia una possibile soluzione.. lo è solo per loro..

Non sarei tanto sicuro che è un bene..
E' meglio l'inferno tedesco o quello napoletano..?
Senz'altro il secondo..perchè tra scioperi e sprechi..i momenti di tortura sarebbero estremamente rari..
Risolvere i problemi va bene..ma in che modo..?
Costruire tav ..ponti sullo Stretto..mandare truppe a casaccio nel mondo..e lavorare di più e andare in pensione a 90 anni..?
Ho paura che alle volte la paralisi ..in molte cose sia meglio del fare..
Bello sarebbe il fare..al servizio dell'uomo e non della produzione inutile..
tra l'altro la Cina ha vietato le buste di plastica..in quattro e quattr'otto..e ho paura che Berlusca e Veltroni non ci riescano neanche in dieci legislature..
mentre la tav ..etc..la fanno molto più semplice..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Bravo! Fallo intanto sapere a chi da 10 anni ci marcia con la paura del comunismo che non esiste piu'. Ed abbiamo un terzo della popolazione formata da consapevoli imbecilli che lo segue. Mentre lui ingrassa e va avanti a forza di liposuzioni. Bel popolo di merda l'italiano non c'e' che dire!