Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Bravo! Fallo intanto sapere a chi da 10 anni ci marcia con la paura del comunismo che non esiste piu'. Ed abbiamo un terzo della popolazione formata da consapevoli imbecilli che lo segue. Mentre lui ingrassa e va avanti a forza di liposuzioni. Bel popolo di merda l'italiano non c'e' che dire!
    identica uguale cosa bisognerebbe far capire a coloro che vengono presi per i fondelli con la paura di un fascismo che morì nel '45, di un inesistente regime berlusconiano e di un conflitto d'interessi che è uno dei problemi minori e marginali del nostro paese.
    eh già... bel popolo (che significa tutto il popolo, non solo una parte di esso) di 'erda il nostro!

  2. #22
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    identica uguale cosa bisognerebbe far capire a coloro che vengono presi per i fondelli con la paura di un fascismo che morì nel '45, di un inesistente regime berlusconiano e di un conflitto d'interessi che è uno dei problemi minori e marginali del nostro paese.
    eh già... bel popolo (che significa tutto il popolo, non solo una parte di esso) di 'erda il nostro!
    Inesistente regime? Ma siamo al delirio? E cosa avresti preteso, i cari armati per strada? Non ti basta il monopolio della carta stampata, delle tv, senza contare le decine di sentenze PRESCRITTE) a carico del "LIBERALE" per antonomasia che non ha eguali in nessun Paese civile del globo?

  3. #23
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    identica uguale cosa bisognerebbe far capire a coloro che vengono presi per i fondelli con la paura di un fascismo che morì nel '45, di un inesistente regime berlusconiano e di un conflitto d'interessi che è uno dei problemi minori e marginali del nostro paese.
    eh già... bel popolo (che significa tutto il popolo, non solo una parte di esso) di 'erda il nostro!
    ... Le mie pupille si rifiutano di leggere!
    Il conflitto d'interesse è un problema grave in una democrazia, e diventa gravissimo quando appartiene al Primo Ministro!
    Sai almeno cosa comporta? Sai cos'è il conflitto d'interesse?

  4. #24
    Agares
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Inesistente regime? Ma siamo al delirio? E cosa avresti preteso, i cari armati per strada? Non ti basta il monopolio della carta stampata, delle tv, senza contare le decine di sentenze PRESCRITTE) a carico del "LIBERALE" per antonomasia che non ha eguali in nessun Paese civile del globo?
    Siete voi cittadini che lo mandate avanti. Non comprate più carta e non guardate la tv, che con la carta ci si pulirà il culo e con la tv andrebbe in fallimento. Per le prescrizioni in questo stupido Stato la giustizia è a orologeria, se arrivi in tempo lo puoi arresta altrimenti niente. Ma questo sistema di giustizia ahivoi non l'ha fatto solo Berlusconi.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Inesistente regime? Ma siamo al delirio? E cosa avresti preteso, i cari armati per strada? Non ti basta il monopolio della carta stampata, delle tv, senza contare le decine di sentenze PRESCRITTE) a carico del "LIBERALE" per antonomasia che non ha eguali in nessun Paese civile del globo?
    il regime, per come lo intendi tu, prevede la dittatura, nonun sistema democratico come il nostro.
    monopolio (ma sai cosa significa questo termine?) della carta stampata da noi non esiste, altrimenti non esisterebbero il manifesto, l'unità, la repubblica, il corsera etc etc
    uguale dicasi per le tv (c'è un dupopolio, non un monopolio).
    aproposito di sentenze prescrittive, ricordo anche quelle contro il pci per finanziamento illecito che avrebbero portato a scoprire le loro magagne con mosca.
    per cui evita di raccontare babbeate o - a essere buoni - solo una parte della faccenda.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    ... Le mie pupille si rifiutano di leggere!
    Il conflitto d'interesse è un problema grave in una democrazia, e diventa gravissimo quando appartiene al Primo Ministro!
    Sai almeno cosa comporta? Sai cos'è il conflitto d'interesse?
    sì... è tanto importante il conflitto d'interessi che il csx dopo averlo urlato nelle piazze quando c'erano le elezioni, al governo non ha fatto un'emerita sega! ma svegliatevi! possibile sia così facile prendervi per i fondelli?

  7. #27
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    il regime, per come lo intendi tu, prevede la dittatura, nonun sistema democratico come il nostro.
    monopolio (ma sai cosa significa questo termine?) della carta stampata da noi non esiste, altrimenti non esisterebbero il manifesto, l'unità, la repubblica, il corsera etc etc
    uguale dicasi per le tv (c'è un dupopolio, non un monopolio).
    aproposito di sentenze prescrittive, ricordo anche quelle contro il pci per finanziamento illecito che avrebbero portato a scoprire le loro magagne con mosca.
    per cui evita di raccontare babbeate o - a essere buoni - solo una parte della faccenda.
    Penso si riferiva all'editto Bulgaro, quando Berlusconi cacciò dalla RAI Biagi, Santoro e Luttazzi, perchè trattavano argomenti scomodi a lui, e quest'azione non è Democratica sicuramente, anzi, siamo vicini ad un gesto di Regime. Bisogna rendere la RAI non governativa e non avere candidati premier come Berlusconi, che possiede 3 reti televisive nazionali, di cui una abusiva da 9 anni!

  8. #28
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    sì... è tanto importante il conflitto d'interessi che il csx dopo averlo urlato nelle piazze quando c'erano le elezioni, al governo non ha fatto un'emerita sega! ma svegliatevi! possibile sia così facile prendervi per i fondelli?
    Come facevi a farla con una maggioranza risicata?

  9. #29
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Jan 2008
    Messaggi
    40
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Penso si riferiva all'editto Bulgaro, quando Berlusconi cacciò dalla RAI Biagi, Santoro e Luttazzi, perchè trattavano argomenti scomodi a lui, e quest'azione non è Democratica sicuramente, anzi, siamo vicini ad un gesto di Regime. Bisogna rendere la RAI non governativa e non avere candidati premier come Berlusconi, che possiede 3 reti televisive nazionali, di cui una abusiva da 9 anni!
    Visto che la RAI è pubblica ed il canone è pagato da tutti gli Italiani sia di destra che di sinistra , i giornalisti che ci lavorano devono essere imparziali ed oggettivi poichè il loro stipendio viene pagato attraverso il canone !! Biagi , Santoro e Luttazzi , hanno fatto trasmissioni faziose , volgari e di parte. E questo lo potrebbero fare solo in una rete televisiva privata !!

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Biagi, Santoro erano giornalisti. I giornalisti raccontano i fatti e i fatti non sono nè di destra nè di sinistra per quel che ne dica Berlusconi. luttazzi è un comico, ma è logico che un comico abbia paura di un altro comico. Luttazzi è stato querelato ma ha vinto perchè diceva LA VERITA' mi dispiace ma tra Vespa e le sue puntate sulla dieta mediterranea e sulla Franzoni e Luttazzi preferisco chi mi dice LA VERITA' ovvero quest'ultimo. A a te piace ripetere falsità a pappagallo. Touchè

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non tutti i poveri sono poveri
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-10, 21:49
  2. Siamo i più poveri d'Italia
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 10:21
  3. Siamo davvero poveri?
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 02:14
  4. Siamo tutti Israeliani siamo tutti Americani!
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 20:36
  5. poveri Stranieri,siamo pieni di preconcetti
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 08:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito