Originariamente Scritto da marmalade pero re sei sempre arrabbiato con pecorario scanio, c'e di peggio in italia. C'è qualcosa di peggio --------
Originariamente Scritto da CeBonElMomo è una mania o si guadagna bene? Da quando mi sono accorto che mi hanno rubato il mio lampione, è l'unico modo che mi consenta di tirare avanti
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg La "mafia" della moderazione di POL è saldamente nelle mani di o'rei eh si...si vede...una volta moderavo 3 forum tra cui il fondoscala, ora è già tanto se modero FantaPOL
Originariamente Scritto da O'Rei eh si...si vede...una volta moderavo 3 forum tra cui il fondoscala, ora è già tanto se modero FantaPOL hai piazzato i tuoi un po' ovunque
Perciò devo raccomandarmi a O'Rei per proporre qualche nuova sezione da moderare
Originariamente Scritto da hurricanes Perciò devo raccomandarmi a O'Rei per proporre qualche nuova sezione da moderare Si, Gli piace farlo strano
Originariamente Scritto da O'Rei eh si...si vede...una volta moderavo 3 forum tra cui il fondoscala, ora è già tanto se modero FantaPOL A quanto so il moderatore del Fondo è stato cacciato a furor di popolo, sarai mica tu?
Però non ho ancora capito a chi posso proporre delle nuove sezioni
Originariamente Scritto da seruzzi70 A quanto so il moderatore del Fondo è stato cacciato a furor di popolo, sarai mica tu? o questa? che è una leggenda metropolitana?
Originariamente Scritto da hurricanes Però non ho ancora capito a chi posso proporre delle nuove sezioni comincia a proporre un nuovo forum prima di scombinare tutta la struttura di POL
Regole del Forum