con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non vedo il nesso , dal mio punto di vista comunque il fatto che chi più gudagna abbia aliquote più alte è discutibilissimo .
Occhio che io di certo non becco 200.000 euro all'anno e neanche la metà.
Era solo un esempio, il ragionamento sulla scelta è lo stesso.
Non si parla mai e non si mette mai l'accento sul fatto che seguire movimenti di matrice comunista porta inevitabilmente al precariato.
La società infatti premia chi agevola un sistema che porta benessere,esclude chi fa il contrario.
Seguire i movimenti negativi di sinistra è un impedimento al lavoro che nasce prima di tutto dalla persona,non dal sistema.
Mi mancavano i 3ad minchiata di Alessandro.
Adesso possiamo dire di essere nel pieno della campagna ...
In mezzo a un campo di ... rape.
Il lavoro precario esiste ANCHE per quello che hai detto .
Sta comunque sicuro che chi sa lavorare e produrre precario non lo è e se lo è lo resta per poco.
Tanto sicuro non ne sono. Conosco più casì che smentiscano questa tesi che il contrario.
Il lavoro precario esiste ANCHE per quello che hai detto .
Sta comunque sicuro che chi sa lavorare e produrre precario non lo è e se lo è lo resta per poco.
Ecco.
Tipo "er Valvola" che viene messo al posto di Rubbia ...
ti paga il meno possibile perchè le aziende sono troppo tassate e il costo del lavoro è troppo alto,un lavoratore ad un imprenditore costa una caterba.
Il lavoro inoltre non è un diritto ma una conquista e un merito!
Allora diciamola bene , ognuno , titolare e dipendenti , devono fare del loro meglio per mettere nelle condizioni il dipendente di lavorare il primo e ad invogliare il titolare ad assumere i secondi i dipendenti.
Fate l'errore madornale secondo il quale chi è contro il precariato vuole difendere i lavativi. Guardate che quello è un maledetto luogocomune che non si riscontra sempre nella realtà.
Fate l'errore madornale secondo il quale chi è contro il precariato vuole difendere i lavativi. Guardate che quello è un maledetto luogocomune che non si riscontra sempre nella realtà.
E da dove si evince tale cazzata nel mio post fammi capire .