Ma lo volete capire che si deve uscire fuori dalle vecchie appartenenze e scegliere per chi votare in base alla qualità delle persone che si candidano di volta in volta e alle proposte che presentano?
Un esempio:
Nel '94 ho votato per FI, nel '96 per l'Ulivo e nel 2001 e 2006 mi sono astenuto. In Francia avrei votato per Sarkozy, negli Usa voterei forse per Obama, ma considero anche McCain una persona rispettabile.
Appartenenze e stile conflittuale hanno fatto il loro tempo, a destra come a sinistra. Ora ci si confronta con le proposte presentate di volta in volta, con gli occhi rivolti al futuro dell'Italia, e non al passato per sputare veleno gli uni sugli altri!!

nervosetto?
1) non ti ho dato dell'infame, perche' pur avendo una lunga lista di aggettivi che ti si addicono da appiopparti, tu infame non lo sei. Ho detto che che il mestiere del motorino e' infame, e' una cosa diversa.
2) con le capre del mio giardino ci discuto ogni volta che posto sul principale.
E adesso datti una bella calmata.

Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita

aspetta indicazioni dall'alto![]()

dirmi che faccio qualcosa di infame non e' un insulto? dovrei aprire una discussione sul fatto di confermare o smentire se faccio un mestiere infame? ma stiamo scherzando? che si spari. questa e' solo la conferma che certa gentaglia e' stalinista da sempre, e non a caso e' stata usata una parola bene di moda ai tempi delle brigate rosse comuniste per un preciso scopo.

Alla faccia delca come siamo nervosi![]()