Si è aperta una porta a Destra....

Si è aperta una porta a Destra....

il congresso per ratificare la decisione già presa lo convocheranno dopo le elezioni: una vera e propria presa in giro dei loro stessi militanti
Cita:
19:04 Alemanno: "Serve congresso An dopo elezioni"
Per Gianni Alemanno (An) la lista unitaria è l'inizio di "una nuova fase della politica italiana da affrontare con serietà e responsabilità. Sarà la direzione nazionale del partito - prosegue - a ratificare la formazione delle liste, e dopo le elezioni qualsiasi ulteriore passaggio organizzativo dovrà essere verificato e sancito attraverso un congresso nazionale di An".

Questa è una buona notizia. La Cdl acquista 4 voti (i 2 senatori e le consorti) ma ne perde 400 cento mila.
Se prendono pure Mastella siamo a cavallo.
Adesso tiriamo fuori gli articoli di Libero e del Giornale contro "Ranocchio" e moglie

Movimento sociale italiano 7% per conto propio e senza doverne dar conto a nessuno, cosi era così può tornare.

qualche dubbio ancora sul fatto che abbia comprato dei senatori x far cadere prodil.........?![]()

no tranquillo, mi arrendo alla vostra arguzia politica e pertanto sono io che mi faccio da parte per ascoltare meglio ed imparare di politica da voi. Anzi, avrei qualche domanda, se posso....
secondo te quanto dura Prodi? quando si vota, 2011 o prima, nonostante il csx abbia asfaltato il cdx nel 2006? Berlusconi e' proprio finito? in particolare, cosa fara' ora che Fini e Casini votano con la sinistra la gentiloni? il cdx presentera' 25 liste contro 1 di veltroni, vero?
ne avrei anche altre, ma se con il vostro fiuto infallibile volete iniziare a rispondere a queste, mi aiutereste a capirci qualcosa. grazie![]()