Originariamente Scritto da
liano
io non li evito manco per niente.semplicemente sono "fatti" detti in modo falso e fazioso.figurati se li evito.
il problema è che si vuole far passare come la panacea dei mali d'italia una cavoalata enorme.dannosa per il paese.tutta di celluloide.
diciamoci la verità

l partito democratico è un gigante co i piedi d'argilla,un caleidoscopio in cui c'è tutto ed il contrari di tutto.una vera manna per berlusconi e c.ma una grande iattura per il paese.
la costruzione di un progetto politico che non ha un collante ma che è pieno di contraddizioni.che condanna a morte il csx perchè dopo i veleni sparsi da veltroni non ci potrà ma più esere un csx almeno finchè lui non se ne va.
l'iyalia non è l'america.non è fatta per il bipartitismo.non si può dichiarare inutili partiti che fino ad ieri sono stati alleati.
infine,io sono convinto che il pd ha vita breve e mi proccupa il momento in cui i saranno da raccogliere e raffazzonare i cocci.e questa preoccupazione non è solo la mia ,ma di moltissima gente,anche in molti che erano entrati nel pd convinti che potesse essere una sintesi accettabile alleata con la sx e si ritrovano invece a confrontarsi con una situazione in cui,senza il necessario bilanciamento dell'alleanza,il pd si sposta verso il centro.