è auspicabile che lo faccia, così come è auspicabile che si metta in cartella i dati macroeconomici degli ultimi 10 anni: ci vuole poco a smontare la propaganda del centrodestra.
Visualizzazione Stampabile
Il Coerente FINI ...quest'uomo qui non ha piu' ideali, si schiera soltanto dove pensa che vincerà, s'è questo è fare politica in Italia ....
fini ahahahhh
ha avuto la promessa della successione...e ci crede pure.
E che cosa hai da protestare?
In fondo siamo in democrazia, abbiamo la possibilità di scegliere e mandare a casa Prodi, eleggere Veltroni o Berlusconi, poi di nuovo Fini o Veltroni o forse Mastella e Dini, tutta gente nuova e vergine.
Possiamo andare alle trasmissioni televisive e sputargli in faccia come dice Grillo.
Oppure possiamo stare in poltrona e goderci i dibattiti televisivi, magari aggiungendo un po' di vaselina se la cosa dovesse farci male.
Del resto di cosa ci lamentiamo, guarda la TV quanti soldi regala, ci fanno ricchi.
- I politici si arricchiscono
- I giornalisti si arricchiscono
- Le TV si arricchiscono
- I calciatori si arricchiscono
Noi da bravi sudditi dobbiamo lavorare (ed è un lusso, una fortuna poterlo fare), pagare le tasse sullo stipendio, sulla benzina, sul pane, sul telefono e sulla TV, sulle scarpe e sui calzini, sulla scuola e sulle medicine.
Noi lavoratori, e piccoli imprenditori dobbiamo mantenere i politici e tutto l'apparato parassitario fino al giorno che decideremo di spegnere la tv e andare a fare 4 chiacchiere coi vicini di casa.
che democratici nella CdL ora PdL. ho provato a postare il prezioso documento di Brunik im riferimento ad una discussione sulla coerenza di Fini, e il moderatore lo ha cancellato tre volte.
da applausi non c'è che dire
♪Oggi qui, domani là, io vado e vivo così...♪
Qui e là, Patty Pravo.
Ovvero. "l'intelligente" ed "il bello". Non c'è che dire, Follini oltre alla schiena diritta si conferma dotato di acume politico, mentre Casini ora è anche meno bello dei tempi in cui così lo avevano definito.
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...-elezioni.html
Anche se, è la stoccata di Marco Follini, "dopo aver servito gli interessi di Berlusconi nel momento cruciale, per Casini ergersi ora a campione della lotta di liberazione mi sembra una fantasia improbabile. Le giravolte, prima o poi, si pagano".
sì infatti, follini non mi pare titolato a parlare