Negli ultimi anni di fini ho visto solo una cosa:
Silvio
Fini ospite ad Arcore da Berlusconi amico
Fini da Berlusconi politico
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perchè Fini Casini e Bossi hanno la schiena dritta?! Persone che abbandonano i loro ideali solo per avere una poltrona in un governo!? Ricordiamo Bossi negli anni novanta quando urlava del conflitto di interessi di Berlusconi e Fini che indulgiava sulle leggi a persona del Berlusca ... questi sono politici molluschi!

E' dai tempi delle primarie del PD che vivo nel terrore che qualcuno riesumi questo documento.....
Effettivamente questa risulterà una macchia difficile da togliere durante la prossima campagna elettorale, anche se, ascoltato oggi, Veltroni, risulta di gran lunga il più moderno di tutti i politici presenti oggi nello scenario politico italiano.
Io sono disposto a perdonarlo e credo che tutto il popolo del CENTRO sinistra farà lo stesso.

Mi dispiace per il presidente, ma sta sbagliando mossa su mossa ed è venuto il momento di pagare per le scelte sbagliate.
Come ho detto una settimana fa: gli errori si pagano.
Certo io credevo che Casini e altri della dirigenza, avessero più coraggio nel seguire la linea chiara e inequivocabile di Tabacci nell'offrire una possibilità al lodevole tentativo di Marini. Hanno deciso di seguire il Cavaliere invece.
Ben gli sta ora. Nel c...o l'hanno preso. Ora voglio proprio vederli a inseguire Pezzotta.
Errori si pagano.
Detto per inciso. Forse Casini dovrebbe smettere di affidarsi TOTALMENTE ai consigli di Ruini, e ragionare ANCHE di testa sua. Mi pare che il cardinale stia perdendo un pò di lucidità nelle ultime mosse.
Un pò mi dispiace davvero, però d'altronde dico: ben gli sta. Hanno avuto il ben servito dal Cavaliere pidduista e lo scagnozzo voltagabbana di Fini (un uomo coerente quest'ultimo non c'è che dire).
ps.
Trovo allucinante che si accusi un Follini di 'opportunismo' e 'trasformismo'.
Allucinante. Ma di questi tempi, non mi sorprende più niente.
pps.
e' previsto pure un abbraccio politico tra Storace e Fini. ecco, di niente mi stupisco più.