Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Ovvero. "l'intelligente" ed "il bello". Non c'è che dire, Follini oltre alla schiena diritta si conferma dotato di acume politico, mentre Casini ora è anche meno bello dei tempi in cui così lo avevano definito.
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...-elezioni.html
Anche se, è la stoccata di Marco Follini, "dopo aver servito gli interessi di Berlusconi nel momento cruciale, per Casini ergersi ora a campione della lotta di liberazione mi sembra una fantasia improbabile. Le giravolte, prima o poi, si pagano".
Definire Follini uno dalla schiena dritta... è un opportunista e trasformista al pari di tutti gli altri. Senza contare che il suo passaggio definitivo nel Pd è avvenuto in concomitanza con l'assunzione della moglie...
-
Negli ultimi anni di fini ho visto solo una cosa:
:@:-01#05 Silvio
:-01#03:-01#02:-01#04:-01#05 Fini ospite ad Arcore da Berlusconi amico
:-01#39Fini da Berlusconi politico
-
Citazione:
profondo
spero la stessa cosa la faccia berlusconi se vince...sarebbero orizzonti totalmente nuovi
L'unico orizzonte è che questi sono già d'accordo per fare il governissimo a prescindere. Vedrete fra 3 mesi.
-
Citazione:
bianconero
Definire Follini uno dalla schiena dritta... è un opportunista e trasformista al pari di tutti gli altri. Senza contare che il suo passaggio definitivo nel Pd è avvenuto in concomitanza con l'assunzione della moglie...
Perchè Fini Casini e Bossi hanno la schiena dritta?! Persone che abbandonano i loro ideali solo per avere una poltrona in un governo!? Ricordiamo Bossi negli anni novanta quando urlava del conflitto di interessi di Berlusconi e Fini che indulgiava sulle leggi a persona del Berlusca ... questi sono politici molluschi!
-
Citazione:
Maestro
E' dai tempi delle primarie del PD che vivo nel terrore che qualcuno riesumi questo documento.....
Effettivamente questa risulterà una macchia difficile da togliere durante la prossima campagna elettorale, anche se, ascoltato oggi, Veltroni, risulta di gran lunga il più moderno di tutti i politici presenti oggi nello scenario politico italiano.
Io sono disposto a perdonarlo e credo che tutto il popolo del CENTRO sinistra farà lo stesso.
-
Citazione:
bianconero
L'unico orizzonte è che questi sono già d'accordo per fare il governissimo a prescindere. Vedrete fra 3 mesi.
speriamo...
-
Citazione:
bianconero
quoto
(forza juve) :D
-
Citazione:
wertwert
E' dai tempi delle primarie del PD che vivo nel terrore che qualcuno riesumi questo documento.....
Effettivamente questa risulterà una macchia difficile da togliere durante la prossima campagna elettorale, anche se, ascoltato oggi, Veltroni, risulta di gran lunga il più moderno di tutti i politici presenti oggi nello scenario politico italiano.
Io sono disposto a perdonarlo e credo che tutto il popolo del CENTRO sinistra farà lo stesso.
Gliel'hanno già rinfacciato l'altro giorno a Matrix, non preoccuparti. Ma d'altronde c'era chi aveva un contratto firmato dove prometteva di non ricandidarsi se non rispettava almeno 2 dei 5 punti. :lol:lol:lol
-
Citazione:
profondo
se per calderone ti riferisci alle liste uniche non mi pare proprio...un partito unico può nascere anche dall'unione di 2 partiti(PD???)quindi...
insomma anche tu come donna assunta credi che ieri sia nato il partito unico del centrodestra e non un listone elettorale.
hanno detto chiaramente che prima e dopo il 14 aprile forza italia, PDL e AN continueranno ad esistere come singoli partiti.
-
Citazione:
el cuntadin
Ovvero. "l'intelligente" ed "il bello". Non c'è che dire, Follini oltre alla schiena diritta si conferma dotato di acume politico, mentre Casini ora è anche meno bello dei tempi in cui così lo avevano definito.
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...-elezioni.html
Anche se, è la stoccata di Marco Follini, "dopo aver servito gli interessi di Berlusconi nel momento cruciale, per Casini ergersi ora a campione della lotta di liberazione mi sembra una fantasia improbabile. Le giravolte, prima o poi, si pagano".
Mi dispiace per il presidente, ma sta sbagliando mossa su mossa ed è venuto il momento di pagare per le scelte sbagliate.
Come ho detto una settimana fa: gli errori si pagano.
Certo io credevo che Casini e altri della dirigenza, avessero più coraggio nel seguire la linea chiara e inequivocabile di Tabacci nell'offrire una possibilità al lodevole tentativo di Marini. Hanno deciso di seguire il Cavaliere invece.
Ben gli sta ora. Nel c...o l'hanno preso. Ora voglio proprio vederli a inseguire Pezzotta.
Errori si pagano.
Detto per inciso. Forse Casini dovrebbe smettere di affidarsi TOTALMENTE ai consigli di Ruini, e ragionare ANCHE di testa sua. Mi pare che il cardinale stia perdendo un pò di lucidità nelle ultime mosse.
Un pò mi dispiace davvero, però d'altronde dico: ben gli sta. Hanno avuto il ben servito dal Cavaliere pidduista e lo scagnozzo voltagabbana di Fini (un uomo coerente quest'ultimo non c'è che dire).
ps.
Trovo allucinante che si accusi un Follini di 'opportunismo' e 'trasformismo'.
Allucinante. Ma di questi tempi, non mi sorprende più niente.
pps.
e' previsto pure un abbraccio politico tra Storace e Fini. ecco, di niente mi stupisco più.