Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
«Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier deve fare i conti con me, che ho pure vent’anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più»
Gianfranco Fini, 18 novembre 2007
http://www.unita.it/strisciarossa.asp
Fini e Berlusconi: ''Uniti al voto''
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1797284977
Ed è esattamente il motivo per cui annullerò la scheda il 13 aprile .
Devo però ammettere che questo Veltroni che ha mandato a spigolare Diliberto & company non mi dispiace , non avessi il dubbio su ipotetiche alleanze post-voto ci farei un pensierino.
-
Citazione:
Henry1028
Mi domando .... Perchè devo venirlo a sapere in un forum che l'attuale legge elettorale è anticostituzionale?
Che sistema d'informazione di merda
ma si sapeva già che era anticostituzionale, è stata fatta in modo palesemente anticostituzionale da un individuo che userebbe la costituzione per pulirsi il culo, nessuno ha voluto seriamente porsi l'obiettivo di cambiarla ed anche la bozza bianco, se non sbaglio, verteva comunque nel mantenimento delle liste bloccate.
mettiamoci l'animo in pace che non gliene frega a nessuno farci votare per chi vogliamo noi, sta bene a tutti mantenere le liste bloccate.....tutte le cazzo di volte che si è chiamati ad un referendum e si decide con la volontà popolare per come si vota, se si aboliscono ministeri etc, etc, arriva sempre qualche meraviglioso e fantastico politico a sbattere nel cesso la volontà popolare.
il popolo in italia non è sovrano su un bel niente, in primis per come si vota.
-
Citazione:
Kronos
per tornare in-topic scelta coraggiosa e netta di Veltroni che condivido...indobilosce la sinistra? Purtroppo c'è il rischio, ma può spingere all'aggregazione e alla riduzione dei partitini in nome della chiarezza. novità a Sinistra, come sempre d'altronde...a destra si è immobili, come sempre d'altronde ;)
chiarezza? ma non ti sei ancora anccorto che il governo che sponsorizzavi è miseramente cascato a neanche metà legislatura? quando è che prenderete in considerazione la realtà?
guarda che chi di speranza vive, disperato muore.
-
A questo punto, sarebbe più giusto abrogare il 1° articolo della Costituzione italiana...visto che la "Repubblica democratica" italiana non sussiste...e visto che anche il lavoro scarseggia per molti...per chi non vuole lavorare e per chi vorrebbe ma un lavoro non lo trova!
-
Citazione:
Kronos
era venuto in mente anche a me. :D
(miseria, che motto elettorale di m....)
-
Citazione:
er uagh
«Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier deve fare i conti con me, che ho pure vent’anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più»
Gianfranco Fini, 18 novembre 2007
http://www.unita.it/strisciarossa.asp
Fini e Berlusconi: ''Uniti al voto''
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1797284977
Sarebbe bello che Veltroni andasse da Vespa in TV e' mostrasse
le immaggini di quando Gianfranco diceva queste cose,
tanto per far capire a gli italiani con quale personaggio
comico hanno a che fare..
-
la costituzione sul lavoro è troppo comunista perchè è stata fatta da comunisti che all'epoca non potevano capire l'importanza del meraviglioso libero mercato.
(probabile risposta che arrierà da diversi anarcocapitalisti)
-
Citazione:
SPYCAM
Sarebbe bello che Veltroni andasse da Vespa in TV e' mostrasse
le immaggini di quando Gianfranco diceva queste cose,
tanto per far capire a gli italiani con quale personaggio
comico hanno a che fare..
Si perche vespa lo permetterebbe?
-
Citazione:
albertob
Ed è esattamente il motivo per cui annullerò la scheda il 13 aprile .
Devo però ammettere che questo Veltroni che ha mandato a spigolare Diliberto & company non mi dispiace , non avessi il dubbio su ipotetiche alleanze post-voto ci farei un pensierino.
C'e' da dire che fatti fuori Dini e Mastella e la sinistra il PD è quello ceh dice di essere almeno, puo' paicere o non aicere ma perlomeno credo sia l'unico che include se stesso.
-
Citazione:
pantagruel
chiarezza? ma non ti sei ancora anccorto che il governo che sponsorizzavi è miseramente cascato a neanche metà legislatura? quando è che prenderete in considerazione la realtà?
guarda che chi di speranza vive, disperato muore.
il governo che sostenevo è cascato per un'usanza italica: il volta gabbana e molti, troppi, dicktact di personaggi che non sarebbero stati nessuno se al senato ci fossero stati i numeri. Ora Veltroni, correndo da solo, cerca di scongiurare tutto questo.
Ti rammendo che il cdx è durato solo per un'enorme maggioranza e perchè venivan fatte promesse da marinaio agli alleati...