



Ma la Floriani non c'entra nulla con la Destra.
Ci sta solo per convenienza,potrebbe militare benissimo nel PD,anzi con Veltroni ce la vedrei benissimo.fra nullità cinematografiche s'intendono.
Quanto a Mastella quello as usual cerca sol una poltrona e certamente oggi lapuò trovare solo col cdx.
Peraltro l'Udeur da solo potrebbe prendere meno della DR,quindi a Mastella conviene intrupparsi nel PDL.
L'UDC potrebbe pure entrarci stanno tutti nel ppe,sono democristiani tutti quanti.
La destra è diverso ha un'identità da difendere,una diversità che è un valore.


che schifo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


senza polemica, ma chi deciderà la composizione delle liste bloccate ?
mi piacerebbe essere una mosca ed osservare la "tenzone"..............






Veltroni con questa mossa di andare da solo , mira a prelevare voti dagli altri partiti e dalla "cosa rossa", e con l'adeguamento di berlusconi subito avvenuto in perfetta sintonia si vuole arrivare a 2 partiti principali ed eliminare tutti gli altri, nell'arco di qualche anno, e la legge elettorale lo permette, diverso sarebbe stato con un proporzionale puro.
Il ricatto strisciante , "o voti noi del PD o vince berlusconi",molti ingoieranno il rospo evitando di votare partiti piu piccoli ma piu trasparenti e meno legati ai poteri forti. Se berlusconi vincera' si comincera a incolpare chi non ha votato PD, collettore di voti. (peccato che proprio loro hanno aiutato di piu berlusconi che mastella e dini
)
Nel centrodestra la situazione è simile, sapendo di non aver potuto fare le primarie ,quelli che votano Fini , che era favorito come leader alternativo, dovranno mandare giu il rospo di votare un simbolo con berlusconi, identico fenomeno di perdita voti dai partiti piu piccoli e udc
Insomma qui non ci si rende conto ma si sta stravolgendo tutto,
che uscira' fuori?![]()





