Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
beh,sarebbe stato strano che dopo essersi scissi da an sarebbero entrati nello stesso partito di fini.la farsa dell'ammucchiata vestita da bipartitismo si perde un altro pezzo per strada.e anche per il pdl una bella perdita di voti.
vuoi vedere che pian piano i due partiti mostri beccheranno si e no il 50 ercento in due?ne vedremo delle belle,mi sa
si e chi lo prende quell'altro 50%? te? :D
-
Citazione:
liano
vedi banana,io non sono del pdci,anche se credo che i pdci sia formato da gente moooooooooolto più coerente delle banderuole co me te.
il banana lo favorite solo voialtri.infatti ieri il bananone capo ha detto esattamente quello che dici tu:votate pdl o pd.mi sa che tu sia il berlusca in incognito:-:-01#19
dai di la verità che sei un clone dell'utente asti_sinistra....
la sappiamo la strategia dei comunisti, di impedire i governi del centrosinistra, cosi da far salire insoddisfazione per il continuo governare del centrodestra, sperando che cosi la gente arrivi alle concezioni estremiste di rifondazione e comunisti italiani.
motorini azzurri birichini, che volete far perdere il Partito Democratico, l'unica forza che può governare il centrosinistra, GUARDACASO...
:)
-
Citazione:
Mauro V.
dai di la verità che sei un clone dell'utente asti_sinistra....
magari fosse clone di asti sinistra...è ben peggio :D
-
Citazione:
O'Rei
magari fosse clone di asti sinistra...è ben peggio :D
Si, ma; ce la vedi la Santa-de-Chè a palazzo Chigi?
Cioè, dai; è più serio Asterix alle Olimpiadi ... :K
-
Citazione:
MrBojangles
meglio di Berluschino è di sicuro!
-
Citazione:
MrBojangles
beh...qualcuno alle primarie del PD ha votato pure la Bindi pensa un po' te!
-
Citazione:
O'Rei
beh...qualcuno alle primarie del PD ha votato pure la Bindi pensa un po' te!
:D ... anche per il Berty: e tra tutti hanno preso 500.000 preferenze su quasi quattro milioni di votanti; il resto l'ha preso il Mortazza.
Ma; erano le primarie.
Qui si sta "parlando" (vaneggiando) della Santa-de-Chè come candidata premier alle POLITICHE.
:K
-
Citazione:
MrBojangles
:D ... anche per il Berty: e tra tutti hanno preso 500.000 preferenze su quasi quattro milioni di votanti; il resto l'ha preso il Mortazza.
Ma; erano le primarie.
Qui si sta "parlando" (vaneggiando) della Santa-de-Chè come candidata premier alle POLITICHE.
:K
beh le primarie servono ad eleggere il candidato premier alle politiche quindi il concetto è lo stesso...cmq è candidata per un partito che prende il 3%, mica è una candidatura seria
-
Citazione:
MrBojangles
La Santanchè è una gran bella fia, tacchi a spillo, calze velate e riga, la sua figura la fa sicuro! Hai voglia quanti nani trapiantati si inc@@@@@@@ta!
-
Citazione:
dadodidi
Voterò La sinistra di Bertinotti e Mussi. Veltroni è voluto andare da solo, chiedere il voto agli elettori di sinistra perchè "se no vince Berlusconi" è ridicolo. Se non si voleva far vincere Berlusconi ci si alleava con la sinistra.
Mi permetto di farti notare che la migliore alleata di berlusconi e' proprio la sinistra radicale ( ed ho anche qualche sospettuccio a tal proposito). Qui non si tratta di votare il meno peggio " altrimenti torna berlusconi"; qui si tratta di finirla con argomenti stantii e controproducenti. Io sono comunista sin dalla nascita. Ho preso la mia bella tessera della FGCI nel 1972. Sono rimasto comunista anche dopo la caduta del muro . Ho votato rifondazione e non Ds perche' ho ritenuto quast'ultimi un po' troppo accondiscenti (vedi alla parola dalema) ; ho rifuiutato con tutte le mie forze il cambiamento del nome e del simbolo all'epoca della Bolognina. Ne ho ingoiato di rospi credimi. Ma ho anche capito che l'Italia non si governa con gli ideali, ma col pragmatismo. Non mi e' mai piaciuto il signor bertinotti, il salottiero radical chic, che mentre prometteva la rivoluzione, consegnava il Paese a berlusconi. Sono abbastanza maturo per capire certi giochini di potere ed oggi come oggi per la destraccia italiana, se non esistesse una sinistra radicale, bisognerebbe inventarla. Stiamo attenti quindi, a me vedere una bella falce e martello fa sempre un bell'effetto, ma non vorrei che questi simboli, rimanessero fini a se stessi o....peggio.