Pagina 211 di 487 PrimaPrima ... 111161201210211212221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 4870

Discussione: Camere sciolte

W DE ANDRE'
    Dalla peggio genia che i cristo gli stampi......
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    mi sembra tu abbia fatto il ritratto sputato di veltronihe è interessato solo al proprio orticelloche per il potere fine a e stesso fa un partito col clericalismo più becero che esprime una mentalità da santa inquisizione rispetto alle libertà individuali e sulla bioetica.
    un ritrattista non avrebbe saputo fare di meglio.hai ragione,berlinguer ci metteva in guardia da gente così.e per questo,oggi come allora noi combattiamo questi comportamenti
    ma veltroni curerà anche il suo orticello, ma che dire allora di Silvio, che è sceso in campo ormai tanti anni fa solo perchè se no l'orticello glielo requisiva la magistratura!!!!
    ma va va, tutto si può fare, ma è impossibile difendere silvio su temi come questo!!!!!!

W DE ANDRE'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clistene Visualizza Messaggio
    ti ritengo uno dei pochi in gamba del forum. mi puoi spiegare perche' si dovrebbe votare sinistra radicale??? e' un voto inutile si o no??? per me si, quando servirebbe com l'oro per il pd..se si vuole vincere perche' disperdere il voto??
    se tutti la pensassero così, allora ci sarebbe 2 soli partiti, e sinceramente, non credo sia una grande democrazia quella dove o voti bianco, o nero, quindi quello alla cosa rossa non credo sia un voto in meno per veltroni, ma uno in meno per berlusconi.

never care for what they do
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    ok, ma per il tg5 la campagna elettorale non è mai cessata, che differenza fa adesso sottointendere che anche un governo Veltroni sarà fallimentare come quello di Prodi se l'idea del pubblico ideale si è già probabilmente formata nei mesi scorsi?
    Ho motivo di pensare che questa sarà una campagna elettorale all'insegna dei colpi più bassi concepibili, non si può pretendere adesso un atteggiamento imparziale da chi imparziale non è mai stato...

si, ma converrai con me che per molti cittadini l'attenzione verso la politica si accende solo nella fase della campagna elettorale. e io direi che sono la maggioranza.
    l'italia si accorge che esiste la politica solo nell'esatto momento in cui vota, e lo fa con una coscienza provvisoria, miope, permeata da slogan, da populismi, da inutili sentimenti di rivalsa.

perchè fanno tutti schifo, almeno quello si è fatto da solo e ha portato lavoro a tanta gente e quell'altro invece mi ha reso povero.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sembra tu abbia fatto il ritratto sputato di veltronihe è interessato solo al proprio orticelloche per il potere fine a e stesso fa un partito col clericalismo più becero che esprime una mentalità da santa inquisizione rispetto alle libertà individuali e sulla bioetica.
    un ritrattista non avrebbe saputo fare di meglio.hai ragione,berlinguer ci metteva in guardia da gente così.e per questo,oggi come allora noi combattiamo questi comportamenti
    Mi raccomando pero' combattete bene (dall'opposizione naturalmente) per almeno altri 20 anni. " Lotta dura senza paura" . Tanto un posto in Mediaset lo si trova anche per voi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dyane Visualizza Messaggio
    ma veltroni curerà anche il suo orticello, ma che dire allora di Silvio, che è sceso in campo ormai tanti anni fa solo perchè se no l'orticello glielo requisiva la magistratura!!!!
    ma va va, tutto si può fare, ma è impossibile difendere silvio su temi come questo!!!!!!
    ma sei fuori?io difendere silvio?
    mase pr me i due pari sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    guarda che silvio e water sono due facce della medesima meaglia:difesa del loro orticello,a pecoroni davanti a ruini e presa per i fondelli per i propri elettori

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Mi raccomando pero' combattete bene (dall'opposizione naturalmente) per almeno altri 20 anni. " Lotta dura senza paura" . Tanto un posto in Mediaset lo si trova anche per voi.
    ma sai,noi non siamo come water che cerca dispeatamente il lingua in boocca con silviuccio suo.quindi sarà difficile per noi avere un posto a mediaset.
    all'opposizione?certoome ci ha insegnato berlinguer,senza inciuci nè tradimenti.e che i 30 danari veltroni li possa spendere in medicine

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio
    si, ma converrai con me che per molti cittadini l'attenzione verso la politica si accende solo nella fase della campagna elettorale. e io direi che sono la maggioranza.
    l'italia si accorge che esiste la politica solo nell'esatto momento in cui vota, e lo fa con una coscienza provvisoria, miope, permeata da slogan, da populismi, da inutili sentimenti di rivalsa.

perchè fanno tutti schifo, almeno quello si è fatto da solo e ha portato lavoro a tanta gente e quell'altro invece mi ha reso povero.

Potresti spiegarmi come "quello" sia riuscito a "farsi da solo" ? Io conosco un solo modo "di farsi da se"; col risultato spiacevole di diventare cieco, nano e pelato. Il farsi da solo di "quello" consiste nell' avere amicizie men che cristalline. Anche riina ad esempio, o provenzano, dei semianalfabeti, si sono fatti da se. Bisogna vedere come. In Italia, nell'italietta d'oggi, esistono due categorie di persone: una, ancora attaccata a valori demode' come l'onesta', la rettitudine, l'altruismo; un'altra (ed ho paura , la piu' numerosa) che pensa solo e soltanto a sgraffignare, costi quel che costi. E per far cio' e' disposta a fare alleanze coi mafiosi, a rubare, a tradire e turpilinare il prossimo. Egregi " mi son fatto da me".

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Indemoniata Visualizza Messaggio

Non ne sono convinta, non questa volta, abbiamo vissuto gli ultimi due anni bersagliati da una campagna elettorale continua, ho la personale convinzione che in termini di voti i giochi siano già fatti...

W DE ANDRE'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma sei fuori?io difendere silvio?
    mase pr me i due pari sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    guarda che silvio e water sono due facce della medesima meaglia:difesa del loro orticello,a pecoroni davanti a ruini e presa per i fondelli per i propri elettori
    no, infatti dalla risposta precedente immaginavo che tu non difendessi silvio, la mia era una risposta a chi diceva che solo veltroni sarebbe un difensore del suo orticello, e silvio l'immacolato....ma ti rendi conto?
    comuque io sono d'accordo con te, silvio e veltroni 2 facce della stessa medaglia.....

never care for what they do
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarmi come "quello" sia riuscito a "farsi da solo" ? Io conosco un solo modo "di farsi da se"; col risultato spiacevole di diventare cieco, nano e pelato. Il farsi da solo di "quello" consiste nell' avere amicizie men che cristalline. Anche riina ad esempio, o provenzano, dei semianalfabeti, si sono fatti da se. Bisogna vedere come. In Italia, nell'italietta d'oggi, esistono due categorie di persone: una, ancora attaccata a valori demode' come l'onesta', la rettitudine, l'altruismo; un'altra (ed ho paura , la piu' numerosa) che pensa solo e soltanto a sgraffignare, costi quel che costi. E per far cio' e' disposta a fare alleanze coi mafiosi, a rubare, a tradire e turpilinare il prossimo. Egregi " mi son fatto da me".

non mi hai capita.
    sarà che non ho virgolettato.

Pagina 211 di 487 PrimaPrima ... 111161201210211212221261311 ... UltimaUltima