Visualizzazione Stampabile
-
Romagnoli s'è fatto avanti, adesso vediamo se Storace e compagnia hanno le palle oppure no.
-
In effetti il disegno del simbolo è bruttino.....però se fanno una cosa nera è melgio per loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvissimo
Dati alla mano, partiamo da un dato oggettivo, le elezioni Politiche 2006.
I partiti che oggi fanno parte dell'Alleanza PD arrivarono al 34%, dopo 5 anni di mal-governo Berlusconi, insomma al loro massimo storico.
I partiti che oggi fanno parte dell'allenza PDL arrivarono al 43%, al loro minimo storico, dopo 5 anni di governo.
La differenza era di 9 punti, in un momento in cui il malcontento per Berlusconi era altissimo, insomma quando le cose andavano male al cdx...
Oggi come può il PD e i suai alleati superare il 36/37% o addirittura vincere, spiegatemelo voi...
Poi qualora vincesse, cosa alquanto improbabile, alla camera, come farebbe a governare al senato quando non supererà mai i 120/130 senatori??? Si alleerà con la SA, insomma i comunisti rientrerebbero dalla finestra e gli Italiani si troverebbero beffati dai PD che sembravano ormai liberati dagli scomodi cugini comunisti...
Poi vi domando, chi era il primo partito del governo Prodi??? Forza Italia??? Rifondazione??? Mastella???
io non fcevo i destri cosi' dubbiosi...
Il B. ha detto che il PDL ha il 50%, avete davanti 2 mesi di tranquillita', perche' vi agitate tanto?
-
Citazione:
Lucas86
Aspé, io non critico nel merito il partito (che se va da solo mi auguro abbia un discreto successo, così da svuotare i voti di AN al PdL) bensì il disegno del simbolo in sé, che a parer mio andrebbe rifatto.
Il doppio tricolore, ad esempio, è un pugno in occhio (ne basta uno, quello della fiamma).
Si però uno è di proprietà di un partito.
Comunque è un simbolo provvisorio e non è detto non si allei col PdL alla fine.
Se avrà successo nei sondaggi il berluska obbligherà Fini a bere l'amaro calice consentendo alla Destra di apparentarsi come è avvnnuto con la Lega.
E' ciò che mi auguro perchè da soli ci vuole il 4% per la camera e l'8% per il senato,in coalizione può bastare l'1% per avere eletti.
Quindi malgrado tutto spero in un accordo in extremis.
In caso contrario ognuno per la sua strada e allora avrei piacere a vedere perdere il PdL per i voti mancanti della Destra.
Per ora aspettiamo e intanto vediamo se si fa l'unione di LaDestra e Fiamma con magari anche FN(anche se per questi saràdifficile).
-
Romagnoli fa una dichiarazione diversa e contrastante ogni santo giorno, oggi si inventa alleanze e decide i simboli di altri partiti, domani che farà?
-
Citazione:
[Assalto]
Romagnoli fa una dichiarazione diversa e contrastante ogni santo giorno, oggi si inventa alleanze e decide i simboli di altri partiti, domani che farà?
Alleatevi.
Poche chiacchiere.
-
Citazione:
[Assalto]
Romagnoli non ha deciso nulla.
la Fiamma Tricolore vi ha teso la mano, cameratescamente.
sta a voi decidere cosa fare.
-
Citazione:
MiCeLin
Romagnoli non ha deciso nulla.
la Fiamma Tricolore vi ha teso la mano, cameratescamente.
sta a voi decidere cosa fare.
Se rifiutano,sarà chiaro chi è che non vuole l'unità d'area.
Questo a prescindere dagli accordi o non accordi col PdL.
Bella mossa Romagnoli,il geografo mi ha stupito stavolta.
-
Citazione:
BOY74
Se rifiutano,sarà chiaro chi è che non vuole l'unità d'area.
.
-
Citazione:
Lucas86
Oddio che schifo quel simbolo..
quoto: dal punto di vista grafico sarà meglio ripensarlo.
Ma una cosa: mi spiegate voi le ragioni di una destra-destra divisa in cotesto modo!??? Cioè, mi spiegate, e lo dico in tutta amicizia e rispetto, come ve la giustificate voi, uomini e donne di destra? Per noi sinistri, ricordo, fu abbastanza doloroso digerire tutti quei separati in casa.
Sarei veramente curioso di sapere la vostra.
Con tutti gli auguri...
Ciao