Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Draghetto
Ed invece pure a costo di perdere le elezioni il pdl e il pd stanno facendo "bene" ad escludere tutti i movimenti "estremisti" dalle loro alleanze, andare al governo sotto il ricatto continuo non è una buona cosa, vanifica tutto ed in breve tempo si ritorna alle urne..................(come è successo tante volte im questi anni) :-00w09d
ergo, è una decisione coraggiosa e innovativa, poi nessuno vieta a tutti i partiti più estremi di candidarsi e governare il paese, basta che prendono il 51% dei voti e avremo un'italia piena di inni all'internazionale...............o di manganelli!!! :-0008n................:D
Gli altri partiti non estremi prenderanno anche loro il 51% per governare o si inventeranno come far valere i loro voti per 2.
Una testa un voto l'hai dimenticato o ti fa schifo ? Ciao
-
Citazione:
JohnPollock
E' vero, votate i partitini minori, fa bene alla Democrazia e Berlusconi dice tutte cose sbagliate. Votate i partiti minori. Noi intanto voteremo FI.
:D
fi? Ah, sarà contento fini che ha fatto finta, appena l'altro ieri, di confluire nel pdl :D
-
Citazione:
markk
fi? Ah, sarà contento fini che ha fatto finta, appena l'altro ieri, di confluire nel pdl :D
FI, Forza Italia. MI piaciono le tradizioni.
-
Citazione:
moro1944
A parte che mi sembra non ci sarà nessun simbolo con falce e martello mi spieghi perche sarebbero la negazione dello stato laico. Grazie ciao
I paesi comunisti sono per definizione negazione dello stato laico. Ti ricordo che in un paese comunista l'unica religione ammessa è l'ateismo. Tutte le altre sono perseguite.. (Marx: "la religione è l'oppio dei popoli")
-
Citazione:
JohnPollock
FI, Forza Italia. MI piaciono le tradizioni.
bene bene, scrivilo sulla scheda, bello e chiaro :D
-
Citazione:
liano
votare per la binetti?votare per chi vuole affossare la 194?votare per chi lecca il culo al papa?manco se mi ammazzi.
è vektroni che farà tornare berlusconi,con le sue chiacchiere da strapazzo ed un progetto politico destinato a morire a breve.
queste cose sono solo nella tua testa.
io sono radicalmente contro tutti i privilegi della chiesa cattolica, e per questo voto un partito che sia in grado di governare, il PD, e portare a termine un programma: con i comunisti è impossibile, la storia lo insegna.
Il PD è un partito eterogeneo, comprende laici e cattolici, ma tutte le volte che si è posta una questione del genere, si è visto che la gran maggioranza del PD è laica.
Chi dice di votare i comunisti è sicuramente pagato dal berluschino!!
:)
Mauro V.
LE MIE OPINIONI
JohnPollock
Noi intanto voteremo FI.
Liberale anarchico, hihiihihihihih:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Mauro V.
queste cose sono solo nella tua testa.
io sono radicalmente contro tutti i privilegi della chiesa cattolica, e per questo voto un partito che sia in grado di governare, il PD, e portare a termine un programma: con i comunisti è impossibile, la storia lo insegna.
Il PD è un partito eterogeneo, comprende laici e cattolici, ma tutte le volte che si è posta una questione del genere, si è visto che la gran maggioranza del PD è laica.
Chi dice di votare i comunisti è sicuramente pagato dal berluschino!!
:)
Mauro V.
LE MIE OPINIONI
-
Citazione:
markk
bene bene, scrivilo sulla scheda, bello e chiaro :D
-
Citazione:
liano
sei una contraddizione vivente:D
dici di essere contro tutti i privilegi della chiesa e voti un partito dove c'è gente come i teodem e come la binetti.voti un partito dentro cui c'è gente che ha votato la legge 40.
due sono i casi:o sei un fanatico che non vede al di là del suo naso,o sei un bambino che non sa di cosa parla
Oppure è un realista che per essere contro i privilegi della chiesa vota un partito che in buona parte vuole la stessa cosa, piuttosto che votare un partito che vuole la stessa cosa del tutto, ma facendo ciò consentirebbe SICURAMENTE che al governo ci andrà una forza che è culo e camicia col Vaticano:-01#44