Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Un dato riconosciuto (accorpare le elezioni politiche con le amministrative per diminuire le spese) contro le speculazioni di un imbecille.
Chissą a chi bisogna credere..
La casta fa bene a prenderti per il cu*o
-
Citazione:
hidetoshi777
Un dato riconosciuto (accorpare le elezioni politiche con le amministrative per diminuire le spese) contro le speculazioni di un imbecille.
Costa di pił dare il vitalizio ai parassiti di turno o votare due volte ?
Io onestamente pur di evitare che tanti parassiti prendessero tanti immeritati soldi avrei scelto per due votazioni
-
Immagino che se fosse vero i parlamentari leghisti abbiano gią deciso di rinunciare alle proprie pensioni....
-
Citazione:
MaRcO88
visto che si chiama sinistra arcobaleno, a chi doveva rivolgersi?
a pinco pallino auguro ogni bene?
Chissą se dopo il 13 Aprile tutti sti' motorini azzurri avranno ancora tutto questo entusiasmo, eppure cominciano gią ad arrivare i primi segnali...:D
-
Citazione:
zaffo
- Ottenere tanti voti sģ, senz'altro, di sicuro moooooolti di pił del PD.
- Governare bene? Si vedrą, di sicuro si governerą meglio del disastroso Prodi e dell'accozzaglia dell'Unione.
La CdL č resistita 5 nni, puņ farcela anche ora.
Non basta resistere per 5 anni; per ammissione dello stesso Berlusconi la CDL era un'ectoplasma; lui dice di non aver potuto governare per i veti degli alleati; gli alleati ed il premier sono gli stessi, con l'aggiunta di Mastella; maggioranza o non maggioranza rimangono un caravanserraglio di 17 partiti.
-
Citazione:
gfieramosca
Costa di pił dare il vitalizio ai parassiti di turno o votare due volte ?
Io onestamente pur di evitare che tanti parassiti prendessero tanti immeritati soldi avrei scelto per due votazioni
E' una speculazione detta da Calderoli, fa ridere quanto il personaggio. Ripeto, visto che nessuno ha ancora risposto:
-
Citazione:
hidetoshi777
E' fantastico.
Poi sfido tutti questi sostenitori dell'onestą e della giustizia della domenica a dire che al posto loro (dei parlamentari) avrebbero rinunciato alla pensione e votato il 6 aprile.
Tutti svizzeri qua mica siamo italiani...
:D
-
Citazione:
antonio
non si "gioca" solo per vincere, e' quello che non vi entra in testa.
io lo so, voi giocate per vincere e a qualunque costo: e dinanzi a quest'obiettivo non vi ponete scrupoli di sorta, morali e civili di alcun tipo; del resto questa e' la storia , imprenditoriale prima che politica, delle aziende di cui e' braccio il partito maggiore della vostra coalizione, storia costellata di ripetuti episodi di corruzione, evasione and so on.. e voi, pare, avete lo stesso senso etico: volendo quantificarlo possiamo dire che e' pari a quello dello stalliere di POrta Nuova che il vostro Padrone allevava e che tuttora difende.
ma c'e' gente migliore di voi, fatevene una ragione.
del resto, per capire lo scarto, basta dire che noi candideremo Maria Falcone e voi l'avvocato di Riina e Santapaola (cioe' dei membri dell'organizzazione che volle l'assassinio di Falcone e Borsellino), insieme a Cuffaro, naturalmente.
Questo perche', notoriamente, tenete alla famiglia...
:D:D
veramente?
-
Un imbecille provocatore fa le sparate finali sul governo, e chissą come, di fronte ad un fatto riconosciuto universalmente (accorpare le elezioni per risparmiare), uno invece deve credere a questo farneticante sulla fiducia (visto che non sa manco lui se avverrą quanto raccontato).
Mah
-
Citazione:
T34
Matteo..qui non si tratta pił di protesta o meno, si tratta di progetti finiti in fumo per quattro sedie sgangherate...:rolleyes:
Poi...la mia posizione č sempre stata unitaria e border-line, sinistra unita e al passo con i tempi, non il castrismo assurdo di questri quattro strampalati alla Rizzo.
Siete giovani e pieni di entusiasmo....ricostruitela voi la SINISTRA, io non ho pił tempo da perdere con questi.
ma io sulla critica alla dirigenza di rifondazione e degli altri partiti di sinistra e al folle atteggiamento in questi due anni di governo sono d'accordissimo (se ti ricordi, io sono sempre stato contrario all'alleanza con il centro liberale...ben conscio che sarebbe finita male, come poi infatti si č verificato)....perņ cazzo, votare Veltroni no.....č un destraiolo liberista che vuole fare a pezzi la costituzione a braccetto col berlusca, e i D'Alema, Rutelli, De Mita, Fassino (non mi dirai che sono pił presentabili di Bertinotti, per quanto venduto) sono sempre lģ...poi il castrismo sinceramente č un'invenzione mediatica.