Che voi fa amico mio cosi vanno le cose :D
Visualizzazione Stampabile
sarà veltroni no?
e alora che c'azzecca prodi hce si candida? (non ho capito per cosa in questi giorni ero via non ho seguito molto)
onestamente non lo so se riuscirei a votare a destra senza assumere 2 kg di antiemetici per evitare di vomitare in cabina....ma se entriamo in un'ottica tanto amata di bipolarismo, se non va a sinistra, teoricamente, dovresti votare a destra(anche per protesta).
il problema resta che non esiste un'alternativa politica credibile da ambo gli schieramenti che fanno cagare.
se esistesse un'alternativa federalista alla lega(quindi seria), in Lombardia, onestamente me ne sbatterei le balle e voterei per quella.
Veltroni è abbastanza coerente. Non c'è proprio nulla di particolarmente illiberale nell' avere a vent'anni la tessera del PCI, nel 1975, quando Berlinguer già dichiarava di preferire stare sotto l'ombrello nato. E proseguire l'attività politica nel PCI in un contesto riformatore.
Esistono invece esimi ex segretari di Togliatti, del PCI degli anni duri dello stalinismo, che ora stanno in Forza Italia e scrivono sul "Giornale" come corifei dell'anticomunismo, inteso come antisinistrismo.
Emergenza lavoro....ma più che cazzate elettorali non ho sentito.
Poi resta il discorso che non mi riconosco nel PD(lo parifico a F.I) e la neonata "sinistra", non mi è piaciuta affatto per le aperture da mendicante nei confronti del PD stesso(dopo esser stata seppellita d'insulti e trattata come una piaga da estirpare).
Comunque stiamo a vedere cosa succede....ma dovranno fare cose impossibili per evitare che io mi astenga o voti per grillo(dove grillo rappresenta una variabile in continua evoluzione).