Visualizzazione Stampabile
-
nessuno fa campagna elettorale per perdere
anche un solo parlamentare è una vittoria (per quel parlamentare)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
A Matrix chi c'era con Veltroni ?
E poi ci sono i giornalisti. Non bastano ? Sempre risse volete ?
Non l'ho visto...
Non voglio le risse, voglio un scambio civile fra rappresentanti politici, voglio un contraddittorio, altrimenti sono trasmissioni inutili dove chiunque può dire quello che gli pare. :fru
-
Berlusconi continua a credere o far credere che l'intero elettorato di centrodestra sia dalla sua parte
-
Citazione:
enigmista
Berlusconi continua a credere o far credere che l'intero elettorato di centrodestra sia dalla sua parte
bah, io credo sia così.
-
Citazione:
Isabella
Non l'ho visto...
Non voglio le risse, voglio un scambio civile fra rappresentanti politici, voglio un contraddittorio, altrimenti sono trasmissioni inutili dove chiunque può dire quello che gli pare. :fru
Figuriamoci :D:D
Ci sono i giornalisti. Bastano e avanzano.
Comunque Veltroni era solo soletto. E tu non ti sei lamentata.
-
Citazione:
Isabella
da solo da Vespa...per l'ennesima volta...
:-00E
Neanche Vespa mi sa abbia più una gran voglia di fargli chissà quali favori
-
Citazione:
enigmista
Di Pietro non vale un cavolo da solo
La campagna elettorale poi è chiara, chi di sinistra non vota il PD favorisce Berlusconi, non sarà un gran problema spiegarlo, e le ricordo che le due coalizioni all'estremo dei consensi e della partecipazione alle elezioni sono sempre 50 a 50, questa volta vince chi perde di meno mantenendo il massimo della autonomia :-01#44
A sinistra sono più ideologici. Non si staccano facilmente dal loro simbolo.
A destra sì, anche se magari all'ultimo e senza farlo capire ai sondaggisti.
-
Citazione:
enigmista
Al Nord manco sanno chi è Storace. Imparate a Governare. Magari al gente vi rivota.
-
Citazione:
Malik
Figuriamoci :D:D
Ci sono i giornalisti. Bastano e avanzano.
Comunque Veltroni era solo soletto. E tu non ti sei lamentata.
Non mi sono lamentata perchè non l'ho visto...:D Mi lamento ora fidandomi di te: che schifo Veltroni a Matrix senza contraddittorio. Va bene?
No, i giornalisti non bastano, in Italia giornalisti con il coraggio delle domande scomode ce ne sono pochissimi.
-
C'è una differenza estrema rispetto alle uscite propagandistiche televisive del 2006. Le difficoltà che ha e solo per mettere in piedi uno straccio di unità del pdl sono evidentissime, poi sempre le solite repliche, la sua sfiga dell'undici settembre...