Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Al Nord manco sanno chi è Storace. Imparate a Governare. Magari al gente vi rivota.
Le dico solo ringrazi il cielo che c'è stato almeno un anno e mezzo di governo dopo anni e anni di non governo
-
sempre la stessa brodaglia...peccato che è tardi, la gente va a nanna e non si fa nauseare da questo qua...dovrebbero mandarlo in onda alle 20
-
Ma povero Casini...ha tutte le colpe delle mancate riforme...:-0008n
-
se il pdl è di centro,io sono più a sinistra di ferrando
-
Citazione:
aless1
sempre la stessa brodaglia...peccato che è tardi, la gente va a nanna e non si fa nauseare da questo qua...dovrebbero mandarlo in onda alle 20
E dopo aver trasmesso la nuova revisione stravolta e rovinata del simpatico commissario REX costretto a recitare con le mummie incapaci della rai fiction di Saccà, una serata pietosa per RAI 1
-
misà che il povero casini è perso. però bella questa del 'marchio'! è un pò stanchetto, vero?
-
suicidio politico
quello che so èche berlusconi politicamente non è stupido
però mi pare si stia suicidando
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._12533602.html
bah
-
Citazione:
Isabella
Non mi sono lamentata perchè non l'ho visto...:D Mi lamento ora fidandomi di te: che schifo Veltroni a Matrix senza contraddittorio. Va bene?
No, i giornalisti non bastano, in Italia giornalisti con il coraggio delle domande scomode ce ne sono pochissimi.
Splendore , è arrivato il compagno Sansonetti. :D:D
-
Citazione:
aless1
misà che il povero casini è perso. però bella questa del 'marchio'! è un pò stanchetto, vero?
Come una azienda, cambia e toglie il marchio a seconda conviene o meno
-
Meglio così la trappola di Veltroni sta facendo effetto...