Visualizzazione Stampabile
-
omioddio, sta firmando.. ora firma il pre-contratto da vespa e promette che non metterà le mani nelle tasche degli italiani.
io ho il vomito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
profondo
in teoria cambia che essendo partiti tutti inglobati in un unico partito non dovrebbero frenare scelte di governo...in pratica visto il tempo limitato sono liste uniche...tutto li purtroppo....
stessop discorso del pd...è già un partiuto ma all'interno i 2 ex partiti sono forti e daranno vita a tantissime divisioni...siamo solo all'inizio di un lungo cammino...
Peccato che il nano definisca il Pdl una "coalizione",lapsus in vespasiani lidi.
Che non esista piu' la margherita ci credo..che non esista piu' alleanza nazionale proprio no.
Una alleanza con un partito SOLO al nord?(lega) ma vuole governare solo al nord?E quando ci sara' da votare stanziamenti al sud,tipo ponte sullo stretto,la lega che fa?Si alza e se ne esce?CHe minchia di proposta di governo e'?
-
Citazione:
Ochtopus
Peccato che il nano definisca il Pdl una "coalizione",lapsus in vespasiani lidi.
Che non esista piu' la margherita ci credo..che non esista piu' alleanza nazionale proprio no.
Una alleanza con un partito SOLO al nord?(lega) ma vuole governare solo al nord?E quando ci sara' da votare stanziamenti al sud,tipo ponte sullo stretto,la lega che fa?Si alza e se ne esce?CHe minchia di proposta di governo e'?
considera che la lega però avrà seggi limitati...perchè prende voti solo in alcune regione quindi si preclude una possibile....e remota possibilità che il suo bacino di voti aumenti in altre regioni italiane...poi che sia una coalizione...o liste uniche...la sostanza quella è...
dai...il pd è ancora fosse una coalizione solo che può definirsi partito...non cambia molto...ancora sti partiti dovranno assestarsi per bene...
-
Citazione:
Ronnie
io sono di destra, non di centro
non ho capito questa fregola centrista dell'unto
Fregola..chiamamola culo freddo in attesa di ri-scaldarlo sulle poltrone istituzionali.
Chiamamola voglia di potere in se,pescare al centro significa aumentare il pescato.
-
Citazione:
Ochtopus
Partito della liberta'( e popolo...).
Casa delle liberta'.
Il premier sara' lo stesso.
I componenti gli stessi.
Il programma la continuazione del precedente,rivendicato perche'invero azzoppato da eventi esterni(...)
Scusassero i destrosi..
'n do cazzo 'sta la differenza?
Ha firmato lo stesso contratto con gli italiani sulla
stessa scrivania a potta a potta :D
il nuovo che avanza :D
-
Citazione:
profondo
considera che la lega però avrà seggi limitati...perchè prende voti solo in alcune regione quindi si preclude una possibile....e remota possibilità che il suo bacino di voti aumenti in altre regioni italiane...poi che sia una coalizione...o liste uniche...la sostanza quella è...
dai...il pd è ancora fosse una coalizione solo che può definirsi partito...non cambia molto...ancora sti partiti dovranno assestarsi per bene...
Non e' questo il punto.
Se il nano vincera' prendera' una discreta valanga di seggi in parlamento.
Dove la lega lo indebolisce numericamente e' il senato che e' a base regionale,appunto.Ma e' gia' in gestazione il senato federale e vabbuo' i buoi saranno gia' scappati dalla stalla.Resta il fatto che quando il parlamento dovra' approvare finanziamenti al sud vorrei sapere cosa fara' la lega,per 5 anni.
-
Citazione:
Ochtopus
Non e' questo il punto.
Se il nano vincera' prendera' una discreta valanga di seggi in parlamento.
Dove la lega lo indebolisce numericamente e' il senato che e' a base regionale,appunto.Ma e' gia' in gestazione il senato federale e vabbuo' i buoi saranno gia' scappati dalla stalla.Resta il fatto che quando il parlamento dovra' approvare finanziamenti al sud vorrei sapere cosa fara' la lega,per 5 anni.
secondo me il problema non si pone....diciamo che i voti della lega al senato sono giusitificati per ciò che alle fine candida...
poi se ci sarà da votare proposte o co se del sud ti ricordo che vale il vincolo senza mandato...quindi prnedono voti solo al nord ma non sono vincolati ai voti..
-
ancora con questi sondaggi.. ma ormai sono tutti sballati.. persino gli exit-poll davano il 5% di vantaggio alla sinistra! ragazzi ma calmatevi.. dopo le elezioni ne parleremo.. si passa molto pià tempo a vantarsi delle vittorie sondaggistiche che di quelle elettorali..
-
stiamo tranquilli e sereni, io voglio proprio vedere se 4 italiani su 10 votano Berlusconi, sono curiosissimo.
-
Citazione:
profondo
io spero con tutto il cuore che l'udc rimanga fuori...e spero che non entri manco in senato se corre sola..ma anche con il centro non potrebbe farcela...la destra e ferrara(che poi si presenta con un idea assurda)neanche...chiamalo suicidio...è furbo...
alla camera problemi non ne ha e sta scremando in virtù del senato...che poi la lega che si sarà su base regionale ma da un bel pò di voti considerando che l'udc vale meno di quest'ultima ed è grave....udc che non accetta condizioni a candidarsi solo in alcune regione ma bensi' in ambito regionale che vale meno di un partito regionale e oserei dire molto legato ad una parte d'italia che non ha un bacino di voti paragonabile a quelli che l'udc potrebbe disporre...
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.... ................................:;;;;;;:::::
hai dimenticato un pò di punteggiatura per la strada, te l'ho raccolta.