Visualizzazione Stampabile
-
al centro
io sono per una zona a traffico limitato al centro...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
A essere pignoli potrei dire:
1) Non essendo di Napoli potrei anche lavarmene le mani...i problemi della mia regione nessuno cerca di risolverli da almeno 20 anni...
2) Perche' quegli altri hanno dimostrato di non saperlo risolvere
3) Perche' a lui (o ai suoi collaboratori) potrebbe venirgli l'idea giusta (a prescindere non lo possiamo sapere).
Detto questo, non me ne frega una mazza perche' non lo votero'. Ma almeno si ammetta che anche dall'altra parte fa schifo uguale se non peggio.
1) pero' i voti campani gli servono
2) tutti non ci son riuscitia partire da Rastrelli a finmire a matteoli, perche' NON si son voluti comprendere le cause del problema
3) ha gia' detto di no, non gli viene st'idea. Peccato
-
Beh, credo sia ovvio che Berlusconi si veda collocato al centro. Al centro dell'universo, nella fattispecie, quindi anche al centro del panorama politico italiano.
Ad ogni modo è vero, stando alle dichiarazioni il nostro sistema partitico assomiglia sempre di più alla sfera di pascal.
-
Citazione:
MetaPapero
ciccio, qua non si discute sulle cause di questo problema, che peraltro ha una lunga serie di padri, tra cui il Berlusca medesimo, matteoli, rastrelli ecc.
MA DI COME RISOLVERLO
e il Berlusca, uno che si candida alla guida del paese, non sa come fare, manco uno straccio di idea...
Dunque perche' i cittadini campani dovrebbero votarlo?
:-:-01#19
Intanto rispondi alla domanda anche se capisco ti riesca difficile dal momento che dimostra l'incapacità di elementi che stanno dalla tua parte .
I cittadini campani poi dovrebbero votarlo (esclusi quelli foraggiati dai 1300 miliardi già noti) perchè che Bassolino NON LO RISOLVA (con beneficio delle sue tasche) è un dato di fatto , il Berlusca ha detto che non sa ANCORA come risolverlo .
Per me è di una semplicità inaudita SUBITO i termovalorizzatori e , con la giusta calma , raccolta differenziata .
Ti ribadisco comunque che la scheda nulla sarà la mia scelta.
-
Citazione:
rostro
veramente la frase continuava e diceva pressapoco: non so davvero come recuperare l'immagine compromessa dell'italia all'estero
con tutte le critiche e gli argomenti legittimi che abbiamo contro il berluscotto non mi pare il caso ricorrere al taglio delle frasi a meta' per variarne il senso :-0#09o
io ho riportato quanto scritto su Repubblica e il link, come si puo' verificare. Non ho tagliato niente, non sono un banana che fa il taglia e cuci, io
-
A me tanto suicidio non sembra, perchè se Casini non entra nel pdl al senato con lo sbarramento all'8% rischia di non entrarci. Se vuole essere sicuro è obbligato ad entrare nel pdl ma alle condizioni di SB
-
Citazione:
albertob
Intanto rispondi alla domanda anche se capisco ti riesca difficile dal momento che dimostra l'incapacità di elementi che stanno dalla tua parte .
I cittadini campani poi dovrebbero votarlo (esclusi quelli foraggiati dai 1300 miliardi già noti) perchè che Bassolino NON LO RISOLVA (con beneficio delle sue tasche) è un dato di fatto , il Berlusca ha detto che non sa ANCORA come risolverlo .
Per me è di una semplicità inaudita SUBITO i termovalorizzatori e , con la giusta calma , raccolta differenziata .
Ti ribadisco comunque che la scheda nulla sarà la mia scelta.
ehi il Commissariato e' Governativo. Il B. ha avuto 5 anni 5 e non ha fatto un cazzo. Detto questo solo i minus habens possono ridurre il problema a Bassolino. Leggersi qualche articolo di Saviano per tentare capire i reali problemi.
Comunque ammesso e non concesso che si siano trovati i colpevoli. Il Berlusca che fa per far sparire la monnezza? Credo che ai cittadini campani possa interessare una qualche risposta, se ne ha.
Sei tu che devi rispondere a questa semplice domanda: perche' votare uno che non sa come risolvere un problema?
-
Citazione:
MetaPapero
io ho riportato quanto scritto su Repubblica e il link, come si puo' verificare. Non ho tagliato niente, non sono un banana che fa il taglia e cuci, io
A beh , se hai preso quello che dice Repubblica siamo apposto , il taglia e cuci la ha fatto al tuo posto .
-
Citazione:
MetaPapero
ehi il Commissariato e' Governativo. Il B. ha avuto 5 anni 5 e non ha fatto un cazzo. Detto questo solo i minus habens possono ridurre il problema a Bassolino. Leggersi qualche articolo di Saviano per tentare capire i reali problemi.
Comunque ammesso e non concesso che si siano trovati i colpevoli. Il Berlusca che fa per far sparire la monnezza? Credo che ai cittadini campani possa interessare una qualche risposta, se ne ha.
Ehi TUTTA ITALIA risolve localmente il problema , ed il commissario PER 4 ANNI è stato Bassolino .
Impara poi a leggere : non so ANCORA , non vuol dire non so e basta . Ha due mesi di tempo per dare una soluzione.
-
Citazione:
albertob
Ehi TUTTA ITALIA risolve localmente il problema , ed il commissario PER 4 ANNI è stato Bassolino .
Impara poi a leggere : non so ANCORA , non vuol dire non so e basta . Ha due mesi di tempo per dare una soluzione.
ehi ciccio: Bassolino e' stato Commissario Governativo durante il Governo Berlusconi. Il B. medesimo ha nominato un commissario governativo: Catenacci.
Dunque anche lui ha la sua parte di responsabilita'.
Ora se in 5 anni di governo (che ci sono stati 2 anni fa, non ere geologiche fa) il B. non si e' fatto un idea di come risolvere il problema, direi che c'e' qualche problemino no? Se non ha trovato una soluzione in 5 anni, come fara' a trovarla in 2 mesi?