Visualizzazione Stampabile
-
Si Mastella porta solo i voti del suo paesello ma fa perdere quelli di tutta Italia!!
-
Non le perderà! Alla fine tutti i partiti di dx si schiereranno con il sig. "Conflitto d'interessi"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
credo che l'Amalie si riferisse a Casini e non al ceppalonico voltagabbana.
of course ! mi capisci al volo ;)
-
Citazione:
Henry1028
Non le perderà! Alla fine tutti i partiti di dx si schiereranno con il sig. "Conflitto d'interessi"
beh pero' chi corre da solo avrà se non altro l'opportunità di dissentire quando è il caso non credi?
-
Citazione:
francamente
Non con la cosa rossa, con le liste civiche di Grillo e varie associazioni con le palle.
Questa è un'idea nuove di politica e finalmente ci voleva, ci si lamente tanto di politici che fanno affari con la mafia e la corruzione che dilaga, si presenta una faccia indiscutibilmente pulita, e la si snobba completamente, poi però non lamentatevi dei successi clamorosi che si avrà nella prossima legislatura con i politici che hanno portato il paese sull'orlo di una guerra civile...
SON SEMPRE QUELLI!!!
se va da sola è una prospettiva molto, molto interessante, e potrebbe convincermi a non astenermi...
-
Citazione:
Enrico1969
se va da sola è una prospettiva molto, molto interessante, e potrebbe convincermi a non astenermi...
Ho mandato un po' di mail in giro per accertarmi della veridicità della notizia, ma di solito la Voce non racconta balle, è un giornale serio, uno dei pochi in Italia, vedremo se anch'io avrò la possibilità di scegliere un politico onesto, sarà dura...
-
secondo me politici come Mastella e Cuffaro sono i più indicati a promuovere un dissanguamento a favore della destra di Storace..... d'altra parte il berluska non può fare a meno di Mastella, visto che ha staccato la spina a Prodi.... il dato più umiliante sarà per gli elettori di an che voteranno questo PDL con dentro tutta questa gente..... ahahah, voglio vederlo Fini seduto sulla poltrona di Porta a Porta a fare asse con il neoamico Mastella.... :D
-
Credo che quei pochi voti che potrebbe perdere andrebbero verso la lega, quindi, non penso che faccia molta differenza.
-
Citazione:
Amalie
beh pero' chi corre da solo avrà se non altro l'opportunità di dissentire quando è il caso non credi?
Certo, ma alla fine, con l'attuale legge elettorale, conta solo chi riesce a inglobare più partiti nella propria coalizione ... è un bel mercato.
-
La Mussolini nel PdL
chissà cosa dirà il PPE in europa, saranno euforici? :D
cmq. non ho ancora capito se il PD vorrà entrare nel PSE, forse qualcuno lo sa... Lo so' non sono temi importanti pero' giusto per sapere...
:-:-01#19