non porrei limiti alla divina provvidenza

"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

ricordo all'ideatore del post che il problema è scoppiato sotto il governo PRODI e che tale governo non ha fatto nulla e poi il sindaco di napoli ed il presidente della regione sono entrambi di sinistra e che hanno fatto???
perchè votare una coalizione che non ha saputo gestire tale problema??? e di chi è la colpa se a Napoli non ci sono i termovalorizzatori? è uno di sinistra quindi!!!!
HOLA

"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

più che di simboli il problema fra udc e pdl mi sembra di seggi... non credo che molta gente di an e fi sia disposta a regalare i seggi di un eventuale premio di maggioranza all'udc... al contrario entrando nel pdl, sono tutti disposti a dargliene una quarantina ( il 4% che porterebbe in dote al pdl lo stesso udc) rendendolo ininfluente.
Fra l'altro la lista Ferrara, mi sembra veramente una cosa inventata per mettere in crisi l'udc e una sua eventuale corsa in solitario... (alla fine secondo me a Casini gli conviene entrare... che altro lavoro potrebbe fare il poverello?)