Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
era scontato...adesso visto sto inseguimento al uolter del kaiser permetterà l'alleanza con l'udc e la destra e buonanotte ai suonatori
E FINI CHE NE PENSA, L'UNICO PIRLA CHE RINUNCIA AL SIMBOLO ALLA FINE E' LUI?
:D :D
-
Citazione:
ossoduro
rode il culetto, eheheheh. c'è chi si piglia Mastella, dini, la mussolini e compagnia cantante e chi si allea con di pietro... cosa peraltro scontata da un pezzo, ma solo da definire.
Chissà come mai di Dini e MAstella non parlavi così alla precedente tornata elettorale .
Non dimenticare mai che senza di loro non avreste (si fa per dire) vinto neppure nel 2006 .
-
non porrei limiti alla divina provvidenza
-
Citazione:
brunik
E FINI CHE NE PENSA, L'UNICO PIRLA CHE RINUNCIA AL SIMBOLO ALLA FINE E' LUI?
:D :D
ma quello è un tipo sveglio, non lo sapevi ... lui ora è l'alfiere dell' "ectoplasma". :D
-
Citazione:
don rodrigo
era scontato...adesso visto sto inseguimento al uolter del kaiser permetterà l'alleanza con l'udc e la destra e buonanotte ai suonatori
Guarda che oltre al listone minestrone c'e' gia' la Lega di la'. Due a due al momento. Con la differenza che da una parte c'e' un solo futuro gruppo parlamentare, dall'altra parte un numero imprecisato e imprecisabile.
-
ricordo all'ideatore del post che il problema è scoppiato sotto il governo PRODI e che tale governo non ha fatto nulla e poi il sindaco di napoli ed il presidente della regione sono entrambi di sinistra e che hanno fatto???
perchè votare una coalizione che non ha saputo gestire tale problema??? e di chi è la colpa se a Napoli non ci sono i termovalorizzatori? è uno di sinistra quindi!!!!
HOLA
-
Citazione:
albertob
Chissà come mai di Dini e MAstella non parlavi così alla precedente tornata elettorale .
Non dimenticare mai che senza di loro non avreste (si fa per dire) vinto neppure nel 2006 .
teneteveli stretti ... son tornati da dove provenivano, ma voi siete il rinnovamento della politica. :D
-
Citazione:
iannis
Io sono contento, vuol dire che non è vero che ci sarà solo il magico simbolo del PD e tra le altre cose che così anche avere un simbolo in più del cdx, l'UDC, non sarà un problema.
più che di simboli il problema fra udc e pdl mi sembra di seggi... non credo che molta gente di an e fi sia disposta a regalare i seggi di un eventuale premio di maggioranza all'udc... al contrario entrando nel pdl, sono tutti disposti a dargliene una quarantina ( il 4% che porterebbe in dote al pdl lo stesso udc) rendendolo ininfluente.
Fra l'altro la lista Ferrara, mi sembra veramente una cosa inventata per mettere in crisi l'udc e una sua eventuale corsa in solitario... (alla fine secondo me a Casini gli conviene entrare... che altro lavoro potrebbe fare il poverello?)
-
Citazione:
ossoduro
teneteveli stretti ... son tornati da dove provenivano, ma voi siete il rinnovamento della politica. :D
Non mi includere , ho già professato scheda nulla e ben difficilmente cambierò idea .
Sta di fatto che sputi sul piatto che fino a ieri ti dava grandissime soddisfazioni.
-
Citazione:
sonoConA.S.
Lui sarà il presidente del partito ma non penso che Fini se fosse stato come dici tu un partito come FI avesse dedico di confluirci. informati quando scrivi post del genere ed evita di dire cose erronee.
Se è ststo creato un unico partito (come è stato fatto con il pd) è solo perchè gli italiani sono stufi di trovare 300 simboli su una scheda elettorale. è il primo passo per creare 3 soli partiti cioè 1 di dx, 1 di sx, e 1 di centro.
Il simbolo è una ideologia assurda perchè penso che se gli ideali di una detreminata fascia politica ( in questo caso la dx) sono tutti simili (prendi gli ideali di FI AN E AS ad esempio) tanto vale creare un'unica grande coalizione..
dimmi una cosa ma ci saranno le primarie del PARTITO DEL LITIGIO?
Chi sarà candidato MUSSOLINI, FINI, BERLUSCONI, MASTELLA, DINI, CUFFARO, PREVITI, LARUSSA?