http://www.youtube.com/watch?v=P9Sob8zvzJ4
Visualizzazione Stampabile
diciamo che in confronto alla Coppa del Mondo vinta dal Presidente Prodi i suoi scudettini si possono paragonare ai trofei dell'oratorio.
Guarda,da Milanista lo sò persino io che Bernabeu è quello che ha vinto più di tutti.Quando si era parlato di Record del Milan è stato quando il Milan vincendo la Coppa ad Atene superò il Boca in fatto di Trofei complessivi(quindi del club e non solo dell'era Berlsuconi)
Le cose son due:
1)O non sà nulla dei campionati esteri(dove lo sanno pure le Pigne che il Madrid del dopoguerra era una squadra quasi invicibile)
2)O ha mentito apposta,per farsi pubbblicità e propaganda politica di uomo vincente.
Da sportivo spero nella prima,perchè se si dà a Cesare ciò che è di Cesare Bernabeu merita i suoi primati assoluti da non condividere con nessuno,almeno finchè ci sarà qualcuno capace di superarlo.
cinque volte candidato premier. superati i 70 anni, e basta!
Ma come fate a sopportarlo.:fru
già. grazie ancora presidente Prodi
http://sports.alice.it/it/gallery/im...5568festa2.jpg
Non sei solo tu ad aver detto questo.
Mi devo sorbire 1h 56' di questo uomo per scovare la menzogna.Citazione:
Stamani la replica del Milan. Secondo il club di Via Turati il presidente rossonero si riferiva implicitamente ai trofei internazionali e con la sua affermazione avrebbe ottenuto un doppio risultato: sostenere una verità e scovare "una sacca di malafede allo stato puro". "Il presidente del Milan si riferiva unicamente ai trofei internazionali vinti nella sua gestione in rapporto a quelli festeggiati da uno straordinario mito del calcio mondiale come lo storico numero uno madridista Santiago Bernabeu", scrive il sito del Milan, che facendo il conto dei successi oltre confine mette Berlusconi davanti per 14-7: "E` vero, 14 a 7", si legge ancora, "la metà. Non 'meno della metà'. Eccolo il peccato veniale di Silvio Berlusconi. Infinitamente meno veniale rispetto al guazzabuglio di colpi bassi inferti dalla Gazzetta dello Sport di oggi. Silvio Berlusconi non raccatta, Gregori, Super Coppe Italiane o altri trofei. Semmai li esibisce".
http://qn.quotidiano.net/2008/02/14/...gazzetta.shtml
adesso il prodino si giocala coppa del nonno
quanto a ballisti
http://www.youtube.com/watch?v=vQqOpmYm2R8
dai che se perde al senato si vota anche nel 2009, e con sei candidature batte anche i records del real Madrid, forse il vero scopo delle sue ultime mosse è questo
Gli scenari politici cambiano velocemente. Se è per questo un paio di mesi fa Berlusconi acclamava Storace e faceva la guerra a Fini e Veltroni....
Non essendo de La Destra cmq della questione non me ne importa niente, quello che conta adesso è riuscire a costruire un alternativa credibile a destra ai due comitati d'affari
Come ho detto in un altro 3D, per gli amici di Cdx non conta che uno dica una cosa una volta e una volta si contraddica, mentre un altro lo faccia abitualmente.
Per loro sono uguali.
Secondo me, amici cari, come minimo avete bisogno di occhiali e cornetti acustici :D