Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
bah...di solito quando si fa una fusione gli ingredienti componenti si fondono...altrimenti non è una fusione, ma una granita:D
in un mese cioè avrebbero dovuto chiudere due partiti, fare il congresso nazionale, poi cominciare a fare a fare i congressi regionali e via via... e la campagna elettorale nel frattempo, proprio dal punto di vista logistico, la faceva chi?
non diciamo stronzate su..
-
Citazione:
XtremeDj
in un mese cioè avrebbero dovuto chiudere due partiti, fare il congresso nazionale, poi cominciare a fare a fare i congressi regionali e via via... e la campagna elettorale nel frattempo, proprio dal punto di vista logistico, la faceva chi?
questo processo sarebbe stato necessario per la sola AN...per FI bastava una decisione di Silvio...
Comunque mi era sembrato di cogliere la volontà di imitare il PD...non di riproporre una CDL...
-
Citazione:
sunrise
mammamia che giochetti!
-
Citazione:
XtremeDj
ah ho capito, prima si sciolgono poi fanno il congresso che decide se devono sciogliersi o no, a sto punto fagli mandare un modulo che è lo stesso ma risparmi i soldi dell'affitto.
-
Citazione:
XtremeDj
e allora esistono due partiti FI e AN...e non il Partito della Libertà...altrimenti si chiama cartello elettorale dalle mie parti...stronzate a parte:D
-
Citazione:
Occam
e allora esistono due partiti FI e AN...e non il Partito della Libertà...altrimenti si chiama cartello elettorale dalle mie parti...stronzate a parte:D
no, ci hanno preso per il culo anche stavolta?
-
Citazione:
Occam
altrimenti il tutto è una mossa per fregare Casini:-0#09o
-
la motivazione del PDL non è creare il partito unico ma solo evitare confusione tra gli elettori?
hanno proprio detto che An non presenta il simbolo per non confondere i propri elettori. (che poi basta così poco davvero per confonderli...)
-
2 partiti, ma non perché siano 2 in 1, ma perché 1 rimane fuori, e gli altri 2 fanno finta di riunirsi in 1 :D
Dice "come facevamo in 15 giorni a fare il partito unico?". Non lo facevate, avete perso le elezioni 2 anni fa, dovevate persarci prima, adesso non vi crede nessuno. State rifacendo la vecchia e stravecchia cdl senza neanche casini.
-
Citazione:
Arthur
la motivazione del PDL non è creare il partito unico ma solo evitare confusione tra gli elettori?
hanno proprio detto che An non presenta il simbolo per non confondere i propri elettori. (che poi basta così poco davvero per confonderli...)
le motivazioni del PdL son due:
1-cercare di fare ombra all'attenzione mediatica creatasi intorno al PD
2-creare qualcosa di speculare al PD per frenarne l'assorbimento di voti