Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare che all'interno della rosa bianca non ci siano condannati, o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
ma cosa sommerge berlusconi: e' semplicemente logorroico, come i pazienti bipolari in fase maniacale.
berlusconi, come accaduto anche l'altro dice una marea di minchiate in breve tempo e qualcuno pensa che per il modo in cui le dice siano geniali e vere.
lo credono i suoi fan, che quanto a quoziente intellettivo, non sono molto diversi dai clienti di wanna marchi.
http://www.repubblica.it/online/cron...200h290c00.jpg
-
Citazione:
MetaPapero
toglici Giovanardi e Baccini/Tabacci e vedrai che l'unica regione dove ha ragionevoli possibilita' di superare l'8% e' la Sicilia.
Certo, alleandosi con il MPA potrebbe rosicchiare 1 senatore qua e la' compensando le fuoriuscite , ma mi sembra dura..
guarda che elettoralmente parlando, giovanardi, baccini e tabacci non valgono veramente una sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'unico problema potrebbe essere lombardo in sicilia, se si allea con silvio.......
-
Citazione:
Lollo87Lp
va bene, ma comunque bisogna capire cosa farà anche la Rosa Bianca.
Se ci fosse un polo UDC+RB+UDEUR credo che l'8% potrebbe tutto sommato prenderlo, e che potrebbe aspirare a superare lo sbarramento in Sicilia, Calabria, Puglia, Marche e Campania. Oltretutto se non supera lo sbarramento in regioni vinte dal PDL è fin meglio, perché non toglie seggi a noi (ma toglie voti al PDL). Per questo ora come ora, se l'UDC andrà da sola come sembra, direi che diventano in bilico Abruzzo, Basilicata, Marche, Calabria, Sardegna e Liguria (e forse il Lazio, anche se ci credo poco). Quindi la partita è aperta, più di quanto lo fosse due settimane fa.
la RB prendera' meta' dei voti dall'UDC e meta' dal PD. A mio parere non andra' oltre il 2,5-3%
-
Citazione:
Henry1028
e non pensi che tra questi due personaggi non ne venga un confronto più unico che raro? :D
-
Citazione:
Henry1028
sicuramente qualche condannato c'è, in un partito come quello c'è di sicuro....
-
Citazione:
Dyane
guarda che elettoralmente parlando, giovanardi, baccini e tabacci non valgono veramente una sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'unico problema potrebbe essere lombardo in sicilia, se si allea con silvio.......
:-0#09o
Baccini ha un grosso insediamento nel Lazio, dove prosciughera' l'UDC o quasi.
Giovannardi si porta dietro l'1% dei voti perche' vedrai che tanti udiccini specie al Nord salteranno sul carro del PDL, specie se Casini va da solo
-
Citazione:
Henry1028
che io sappia non accettano tra i candidati neanche le persone con carichi giudiziari pendenti o sentenze passate in giudicato, sia che civili che penali
mica sono come casini che candida cuffaro
-
Citazione:
Dyane
Pensa che i condannati ci sono anche nei partiti di sinistra, nonostante lo strabismo di certa magistratura...
Hanno messo degli ex terroristi a fare i sottosegretari, e voi vi permettete di fare le "vergini"?
Muti, che è meglio!
-
Citazione:
Dyane
Tabacci mi ricordo che si era autosospeso dal parlamento per un'inchiesta giudiziaria avvenuta nei suoi confronti, un gesto che non è sicuramente di "moda" tra i nostri politici