bravo
Visualizzazione Stampabile
bravo
Beh, se una cosa l'UDC l'ha detta chiaramente è che cmq non intende rinunciare al proprio simbolo sulla scheda (ed escluderei che accettino di presenarlo solo al Sud, verrebbero trattati come un partito regionale, sarebbe un'umiliazione troppo grossa e inoltre rischierebbero anche il quorum) quindi se c'è l'accordo a "cedere" dovrà essere "Silvio" (per paura di perdere)...Ma a questo punto credo che non ci sarà nessun accordo...
13:36 http://www.repubblica.it/s.gif Casini esclude alleanza con Mastella: "Gente non capirebbe" Pier Ferdinando Casini esclude un'alleanza elettorale con l'Udeur di Clemente Mastella. "La gente non capirebbe. Lui - ha spiegato - ha fatto in passato una scelta diversa, gli auguro buona fortuna".
www.repubblica.it
:K
Sarebbe un brutto segnale candidarlo Cuffaro. Perchè la mafia è agguerrita e non possiamo permetterci di candidare chi non è esente da sospetti. Magari Cuffaro è immacolato ed innocente, ma candidarlo è come dire che chi è condannato in primo grado per favoreggiamento alla mafia può fare politica. In poche parole una sconfitta dello Stato nei confronti della Mafia. :-0#09o
SI!!!
Come altri votano corrotti pluricondannati o mafiosi che promettono aiuti al ZUD, o che promettono il paradiso comunista come quello cubano o cinese , essendo passato di moda quello sovietico.
Esasperando il concetto, io voto per chi fa il mio interesse, a prescindere che sia "giusto" o meno secondo la morale corrente.
Poi si contano i voti e la maggioranza vince.
Chiamasi "democrazia".
il tuo interesse di padano non credo proprio che sia quello di dare 10 miliardi dei tuoi soldi per fare il ponte di Messina, che tra l'altro lo sappiamo tutti a chi andranno alla fine.
Ma per te ragionare è un optional, evidentemente sei acciecato dall'ideologia
:-:-01#08yeah!!!
Come hanno fatto ridurre gli italiani è stato meglio così ,
anzi veltroni farebbe meglio a restare a casa