Visualizzazione Stampabile
-
i programmi sulla carta sono buoni...poi che manchino spiegazioni sul come fare una determinata cosa è vero...ma credo che adesso dire esattamente come è abbastanza complesso...anche se la proposta di berlusocni di dire anticipatamente i decreti dei primi consigli dei ministri forse qualche indicazione può darla..onestamente sono orientato a votare al centro-destra cosi' da fugare ogni dubbio...ma noto che tutti e 2 i prigrammi hanno alcune falle...nessuno promette qualcosa tipo i "dico"...ora..mi fa piacere che non dicano qualcosa che poi visto i partiti è impossibile rispettare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1969
questa non è una società di libertà o democrazia, ma di economia volta al benessere materiale (che però va restringendosi anno dopo anno) senza pretese meta-politiche..... non so se sia meglio o peggio dei totalitarismi ideologici, so che mi ricorda molto orwell in versione mediaset....
se non fosse chiaro, voglio intendere che sempre di totalitarismo si tratta, televisivo, non ideologico, ma sempre totalitarismo....
-
Citazione:
2DISGRAZIE
Proporrei di coprire di pernacchie e di insulti qualsiasi uomo politico che nel presentare punti di programma che comportano aumenti di spesa non quantifichi immediatamente l'ammontare previsto e in automatico la relativa copertura.
Cominciamo dall'abolizione dell'ICI?
-
Citazione:
francamente
è vero, ci sarebbe da ridere.
In realtà però è triste, perchè tanti di quelli che ora sono tra gli "indecisi", voteranno poi in base a sciocchezze come queste, "è più simpatico"......"è più rassicurante", senza guardare ai programmi.
-
Citazione:
Enrico1969
un forumista ieri mi segnalava che il piano della P2 prevedeva proprio due megapartitoni asfittici e fotocopia l'un dell'altro che avrebbero fatto finta opposizione generica, mettendosi d'accordo sulle cose peggiori, come leggi sull'impunità e riforme liberiste tipo quella sulle pensioni.... vi dice niente? :D
... ho postato io la parte del piano che ne parlava...
"in caso di risposta negativa usare gli strumenti finanziari stessi per l'immediata nascita di due movimenti: l'uno, sulla sinistra (a cavallo fra PSI-PSDI-PRI-Liberali di sinistra e DC di sinistra), e l'altro sulla destra (a cavallo fra DC conservatori, liberali, e democratici della Destra Nazionale). Tali movimenti dovrebbero essere fondati da altrettanti clubs promotori composti da uomini politici ed esponenti della società civile in proporzione reciproca da 1 a 3 ove i primi rappresentino l'anello di congiunzione con le attuali parti ed i secondi quello di collegamento con il mondo reale. Tutti i promotori debbono essere inattaccabili per rigore morale, capacità, onestà e tendenzialmente disponibili per un'azione politica pragmatistica, con rinuncia alle consuete e fruste chiavi ideologiche."
passata sotto silenzio dei PD(ue).
E ci ho coniato la sigla... PiD(ue)
-
un'osservazione sul titolo del 3d.
forse non sono aggiornato io, ma non mi risulta, che ad oggi, qualche schieramento abbia esposto un PROGRAMMA DEFINITIVO.
il PD lo presenterà sabato, la ex-CDL / quasi-PPL non si sa. Gli altri boh.....
.....allora, di che programmi stiamo parlando??
-
Citazione:
Markoart
E' reato dare sondaggi falsi ?
Certo che e' reato. C'e' una precisa legge che prevede che i sondaggi elettorali siano eseguiti e pubblicati su www.sondaggipoliticoelettorali.it.
-
-
Citazione:
aless1
l'altro giorno sul sole24h è stata pubblicata una lettera di montezemolo in cui smentisce ogni chiacchiera in merito a una sua partecipazione politica. è stato molto categorico in merito, e non mi sembra il tipo da smentirsi spudoratamente.
smentiva di scendere adesso in politica...mai dire mai...
-
Citazione:
discovery
è vero, ci sarebbe da ridere.
In realtà però è triste, perchè tanti di quelli che ora sono tra gli "indecisi", voteranno poi in base a sciocchezze come queste, "è più simpatico"......"è più rassicurante", senza guardare ai programmi.
Beh mi spiace contraddirti ma il Professor Prodi ha vinto tutte le elezioni cui ha preso parte anche se non è capace di raccontare le barzellette