bravo

bravo
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Beh, se una cosa l'UDC l'ha detta chiaramente è che cmq non intende rinunciare al proprio simbolo sulla scheda (ed escluderei che accettino di presenarlo solo al Sud, verrebbero trattati come un partito regionale, sarebbe un'umiliazione troppo grossa e inoltre rischierebbero anche il quorum) quindi se c'è l'accordo a "cedere" dovrà essere "Silvio" (per paura di perdere)...Ma a questo punto credo che non ci sarà nessun accordo...

136
Casini esclude alleanza con Mastella: "Gente non capirebbe" Pier Ferdinando Casini esclude un'alleanza elettorale con l'Udeur di Clemente Mastella. "La gente non capirebbe. Lui - ha spiegato - ha fatto in passato una scelta diversa, gli auguro buona fortuna".
www.repubblica.it
![]()

Sarebbe un brutto segnale candidarlo Cuffaro. Perchè la mafia è agguerrita e non possiamo permetterci di candidare chi non è esente da sospetti. Magari Cuffaro è immacolato ed innocente, ma candidarlo è come dire che chi è condannato in primo grado per favoreggiamento alla mafia può fare politica. In poche parole una sconfitta dello Stato nei confronti della Mafia.![]()

SI!!!
Come altri votano corrotti pluricondannati o mafiosi che promettono aiuti al ZUD, o che promettono il paradiso comunista come quello cubano o cinese , essendo passato di moda quello sovietico.
Esasperando il concetto, io voto per chi fa il mio interesse, a prescindere che sia "giusto" o meno secondo la morale corrente.
Poi si contano i voti e la maggioranza vince.
Chiamasi "democrazia".

yeah!!!

Come hanno fatto ridurre gli italiani è stato meglio così ,
anzi veltroni farebbe meglio a restare a casa