Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
c'era un gentlemen agreement che è stato rotto da veltroni tirando su di pietro adesso sarà marketing
E se questo gentlemen agreement prevedesse al massimo 2 liste per coalizione, chi lo avrebbe rotto?
-
Citazione:
pacatamente
non penso che sarà così scontato
veltroni sta facendo tutte le mosse giuste , dal suo punto di vista, è il vero andreotti dei nostri giorni
berlusconi (so che urlerete allo scandalo ma è la verità) è troppo in buona fede...
l'unica chance per Veltroni di vincere è che si becchi tutto quel 5-6% di elettorato che vota chi si presenta meglio, in questo caso PD e PDL sarebbero alla pari e le elezioni le decide chi vince tra lega e Di Pietro.
-
Citazione:
brunik
Occhei proseguo.
Guando Fini sarà il capo della CDL, nell'aldilà Silvio accuserà Dio di aver lavorato solo 7 giorni mentre lui ha vinto la champions, e gli angeli crederanno a lui e non a Dio
dove sta scritto che muore prima silvio??? hai canali preferenziali o intercettazioni...
-
Citazione:
brunik
l'unica chance per Veltroni di vincere è che si becchi tutto quel 5-6% di elettorato che vota chi si presenta meglio, in questo caso PD e PDL sarebbero alla pari e le elezioni le decide chi vince tra lega e Di Pietro.
sarebbe atroce perderebbe per poco...meglio straperdere ma perdere per poco...aaahhahahgrrgrgr
-
Citazione:
brunik
la lega e' in risalita prendera' moltissimi voti e sono uccelli senza zucchero..
-
Citazione:
Dav. c. G.
E se questo gentlemen agreement prevedesse al massimo 2 liste per coalizione, chi lo avrebbe rotto?
Beh, dai, si sa che a Berlusconi piace sempre partire da una posizione di vantaggio, prima erano 2 partiti contro uno adesso devono essere 3 partiti contro 2
-
Peccato che l'insofferenza verso il governo Prodi sia più che giustificata
-
mandate visco in tv a spiegarci come ci ha abbassato le tasse
invece di averlo nascosto in un cassetto per vergogna
-
Citazione:
ilgiardiniere
Tremonti stasera sarà ospite di porta a porta.
A memoria ricordo che tremonti è stato ospite in queste ultime due settimane nelle seguente trasmissioni :
Riotta rai 1
Ieri a otto e mezzo
Ballarò
Ora mi chiedo , come fanno gli italiani a sopportare questa overdose di una persona che ha già fatto il ministro dell'economia con non brillantissimi risultati ?
Io invece mi chiedo come facciano gli italiani a non averne ancora le palle piene dei politici e dello Stato in generale. Anzichè scannarvi su chi ha più diritto di mangiarvi non sarebbe meglio pensare a come non essere mangiati? Quella è una cosa loro, si una mafia, una cosa che sarebbe nostra se fossimo politici e loro se siamo i polli da spennare. Io non farò ne il pollo e nemmeno il politico, fatti furbo, salta giù dal piatto e corri.
-
Citazione:
pedro67
Di che ti meravigli??
Si stanno accordando per non scomparire definitivamente.
udc e seganord sono diventati un manipolo di cagasotto e leccaculo.
Spero che i loro elettori li giudichino per quello che sono: niente.
E chi dovremmo votare noi della lega ? il fronte del sudde con er veltroni sindaco de roma ladrona e Dipietro che non sa nemmeno parlare in modo corretto? Il niente era Prodi, e chi ancora lo ritiene essere stato un grande presidente del consiglio...
ma va va...