Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Dio gli chiederà di mantenere il simbolo della croce, perchè Silvio si compra lo Spirito Santo e lo mette in minoranza e fonda la Religione delle Libertà.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Questa mi è proprio piaciuta....
-
Citazione:
Ugo2000
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Questa mi è proprio piaciuta....
Nelle more del giudizio universale Silvio otterrà la depenalizzazione del divorzio
-
mah..peccherò certamente do ottimismo, ma i fatti sono che il grande agrregatore, il pastore di greggi, il capo famiglia di arcore, è riuscito a stringersi intorno solo fini e un riluttante e indipendente bossi. GLI ALTRI LO HANNO MANDATO A CAGARE NONOSTANTE GLI INVITI E CHISSA' QUANT'ALTRO.
Veltroni invece si può permettere di dire questo lo voglio e questo invece fuori. E recupera consensi ogni giorno.
-
Citazione:
luciana
mah..peccherò certamente do ottimmismo, ma i fatti sono che il grande agrregatore, il pastore di greggi, il capo famiglia di arcore, è riuscito a stringersi intorno solo fini e un riluttante e indipendente bossi. GLI ALTRI LO HANNO MANDATO A CAGARE NONOSTANTE GLI INVITI E CHISSA' QUANT'ALTRO.
Veltroni invece si può permettere di dire questo lo voglio e questo invece fuori. E recupera consensi ogni giorno.
calma, ne dobbiamo mangiare ancora di polenta per vincere le elezioni
-
Citazione:
brunik
vincere non vincerete ma se va avanti così sarà un altro pareggio del cazzo
-
Citazione:
pacatamente
vincere non vincerete ma se va avanti così sarà un altro pareggio del cazzo
tranquillo e sereno, Silvio vince, tra poco partono i cartelloni e gli spot e gli italiani notoriamente sono coglioni
-
Citazione:
brunik
certamente, ma io mi aspettavo di dover mangiare di peggio senza nemmeno riuscire a sperare di vincere. Spes ultima dea. Casini ultima spes.
-
Citazione:
brunik
..........e dalle tue parti è davvero ottima!!!
Tutti a casa delllo Zio Brunik a mangiar polenta
-
Citazione:
ZaR4ThUsTrA
la paura sepreggia
l'udc il suo ingresso caldeggia
berlusconi sco....ggia
Non male!
-
Citazione:
brunik
tranquillo e sereno, Silvio vince, tra poco partono i cartelloni e gli spot e gli italiani notoriamente sono coglioni
non penso che sarà così scontato
veltroni sta facendo tutte le mosse giuste , dal suo punto di vista, è il vero andreotti dei nostri giorni
berlusconi (so che urlerete allo scandalo ma è la verità) è troppo in buona fede...