Visualizzazione Stampabile
-
Veramente Mastella fa il sindaco di Ceppaloni con Fi... e godo a saperlo fuori dai palazzi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Dici che non hanno una sinistra come la nostra? :-01#44
:D :D
no. Il problema è che non hanno una destra come la nostra :D
-
Citazione:
ItaloConservatore
.
16:19 Finocchiaro: "Su conflitto interessi avevamo paura"
Non è stata fatta una legge sul conflitto di interessi o sulla tv "perché secondo me (e lo dico con molta franchezza, poi non so se funzionerà dal punto di vista politico), abbiamo avuto paura della vulgata berlusconiana che ci addossava la responsabilità di essere un paese illiberale". Così Anna finocchiaro a Sky tg24.
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...gen/index.html
--
la scoperta dell'acqua calda.
chiunque con un pò di sale in zucca lo sa da 15 anni.
i piccoli uomini della sinistra avevano il terrore di silvio vittima ed hanno sacrificato la legalità al tatticismo. ormai è troppo tardi.
-
Citazione:
markk
vabbe', quando vorrai parlarne seriamente ripassa :D
Ripeto, se le tv non contano niente perché fare tanta cagnara per il cda rai e quando si vuol regolare la proprietà delle tv secondo criteri liberali e di mercato riconosciuti in tutto il mondo occidentale? Perché non contano niente, è ovvio :D
Perche' quello che ho detto non e' serio?
Tu hai la mentalita' ovviamente giusta per un regime autoritario.
Per il secondo punto , sul perche' semplice.
La mggiorparte dei ns politici sono vecchietti e ragionano ancora come una volta, quando le informaizoni erano reperite su pochi canali, facilmente controllabili, il mondo e' cambiato, l'accesso all'informazione pure.
-
Citazione:
LIBERAL_
Dici che non hanno una sinistra come la nostra? :-01#44
:D :D
:-0#09o:-0#09o:-0#09o
Non hanno degli elettori di destra come i nostri:-01#44
-
Citazione:
RandallFlagg
Sì, Bella ciao mi ricorda che l'ha cantata.
Non ricordo, è stato il festeggiamento per essere tornato in tv dopo che era stato cacciato perchè era contro quello che dice che le tv non aiutano in politica?:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
No era quello che faceva e fa l'attivista di estrema sinistra con i soldi del servizio pubblico.
-
Citazione:
Antidestro
Perchè glielo dici? Lascialo annegare nelle sue convinzioni
guarda che siete voi che ci avere rotto il cazzo per mesi dicendo che mastella sta benissimo con berlusconi ed invece non c'azzecca niente con la sinistra.
ho solo fatto notare che non c'azzecchera' niente, ma con voi ha fatto 10 anni, il ministro della giustizia, e sta in tutte le maggiori giunte, ad iniziare dalla Campania.
E pensate di obiettare che.... a CEPPALONI ( :-0008n ) governa con FI?
ma avete perso il senso del ridicolo? :K
-
Citazione:
Gianluca J
Guarda, che rai 2 sia in mano alla lega mi fa morire dal ridere.. se fosse vero, parlerebbero di celti della Padania, di Milano di Venezia di Torino. e invece? picche !!!!
ma va va... la finocchiaro può prendere per i fondelli voi ma non è che voi potete prendere per i fondelli tutti...
ma tu parli tanto per parlare o fai finta d'essere non-informato?
Sai chi è il direttore di raidue? Lo sai o no? No? E allora cosa parli a fare?
Vai, informati, e poi torna.
-
Citazione:
Amati75
Perche' quello che ho detto non e' serio?
Tu hai la mentalita' ovviamente giusta per un regime autoritario.
Per il secondo punto , sul perche' semplice.
La mggiorparte dei ns politici sono vecchietti e ragionano ancora come una volta, quando le informaizoni erano reperite su pochi canali, facilmente controllabili, il mondo e' cambiato, l'accesso all'informazione pure.
no, non è serio. E' da ridere :D
-
Citazione:
markk
no. Il problema è che non hanno una destra come la nostra :D
Citazione:
RandallFlagg
:-0#09o:-0#09o:-0#09o
Non hanno degli elettori di destra come i nostri:-01#44
La destra francese gode di un appoggio mediatico pari a quello di mediaset senza "sporcarsi le mani".
Voi mi sa che oltre le alpi non andate :-01#44