Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
scusami...dove stanno le grandi spese nel 3d di Rudy? :-00w09d la cultura del merito? :D
so che vorresti detassare i ricchi...ma van aiutate le fasce più deboli...
ah certo ! pero' guarda caso i veri ricchi continueranno ad evadere i soliti che pagano verranno fortemente detassati, tu dimmi da dove attingera' questo governo per garantire i soliti servizi essenziali scuola, sanità ecc.ecc. oltre a quelli necessari per costruire 100 nuovi campus .
Magari ce lo spieghi
-
Per il salario minimo servono 20 miliardi di euro.
-
Citazione:
*-RUDY-*
voglio sapere cosa ne pensano loro dal premierato forte (che potrebbe finire a Berlusconi tanto per farvi capire) a il rinnegare il 68 e le sue cazzate come il 6 politico, a imporre la cultura del merito come veicolo per dare le pari opportunita', al fare 100 campus non si e' capito come e dove... hai voglia a fare 100 campus nei centri delle citta' italiane e poi con che soldi?
poi detassare sotto i 30.000 euro? per prodi chi era oltre ai 20.000 era considerato Ricco tanto che le tasse gli furono aumentate...
a lui glieli fanno gratttisss :-0008n
-
Citazione:
*-RUDY-*
voglio sapere cosa ne pensano loro dal premierato forte (che potrebbe finire a Berlusconi tanto per farvi capire) a il rinnegare il 68 e le sue cazzate come il 6 politico, a imporre la cultura del merito come veicolo per dare le pari opportunita', al fare 100 campus non si e' capito come e dove... hai voglia a fare 100 campus nei centri delle citta' italiane e poi con che soldi?
poi detassare sotto i 30.000 euro? per prodi chi era oltre ai 20.000 era considerato Ricco tanto che le tasse gli furono aumentate...
Come ti hanno già ricordato il muro di berlino è caduto quasi 20 anni fa .
Sulle tasse menti sapendo di mentire .
-
Citazione:
Malik
Per il salario minimo servono 20 miliardi di euro.
anche per questo perchè non ci dicono dove prenderanno i soldini??
p.s. io non ci credo a Veltrones
-
Citazione:
*-RUDY-*
veramente erano 40 mila (e 75 mila, per l'altra aliquota), non 20 mila.
Comunque Veltroni ha fatto un ottimo discorso.
-
Aiuti di stato agli stipendi bassi...e al tempo stesso cultura del merito?:D
Tutto da ridere
Citazione:
*-RUDY-*
al di la' di quelle sulla Sicilia (thread a parte)
riporto, con parole mie parafrasando dai ricordi, quello che ho sentito oggi dal leader del PD e mi ha colpito.
-) il 68 col 6 politico e' stato una cosa scellerata che ha acuito le differenze tra le classi sociali;
-) bisogna fare capire che un premierato forte e' il bene della democrazia;
-) faremo 100 campus universitari;
-) detasseremo fortemente i redditi sotto ai 30.000 euro...
-) la cultura merito e' una necessita' per chi vuole le pari opportunita';
-) emergenza sicurezza: riproporremo un pacchetto basato sullo stesso decreto del 30 ottobre (quello di un pomeriggio poi dichiarato contrario alle normative comunitarie).
vorrei sapere cosa ne pensano gli amici della sinistra...
-
Citazione:
ilgiardiniere
Come ti hanno già ricordato il muro di berlino è caduto quasi 20 anni fa .
Sulle tasse menti sapendo di mentire .
qui non c'entra nulla il muro di Berlino ! Veltroni sta promettendo delle cose che si sa bene non riuscirà a mantenere! :-:-01#19 beati voi che ci credete
-
esatto, i sinistri non lo hanno capito.
-
Citazione:
ossoduro
++ Casini Annuncia,udc A Voto Da Solo,mi Candido Premier ++
(ansa)
++ Casini Annuncia,udc A Voto Da Solo,mi Candido Premier ++
Faremo Campagna Elettorale Con Nostro Simbolo E Bandiere
(ansa).
grande Casini!! avrà il mio voto!