Visualizzazione Stampabile
-
(ANSA) - MESTRE, 16 FEB - L'Udc corre da solo: 'Faremo una campagna elettorale con il nostro simbolo e le nostre bandiere', dice Casini sciogliendo la riserva. Il leader dell'Udc annuncia anche di accettare la proposta di candidarsi a premier davanti alla platea centrista raccolta in un hotel di Mestre. E non risparmia una secca replica a Berlusconi: 'Dopo 14 anni di collaborazione, dico all'amico Silvio Berlusconi una cosa chiara e semplice: non tutti in Italia sono in vendita'.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...116185544.html
Deo gratias!
'Dopo 14 anni di collaborazione, dico all'amico Silvio Berlusconi una cosa chiara e semplice: non tutti in Italia sono in vendita'
Mi ero sbagliato. La speranza salva!!!!!!!!!
Meglio tardi che mai. Cavaliere addio.
Buona giornata a voi. Per me è MERAVIGLIOSA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ah certo ! pero' guarda caso i veri ricchi continueranno ad evadere i soliti che pagano verranno fortemente detassati, tu dimmi da dove attingera' questo governo per garantire i soliti servizi essenziali scuola, sanità ecc.ecc. oltre a quelli necessari per costruire 100 nuovi campus .
Magari ce lo spieghi
io so che questi "campus" da qualche parte già esistono (a Torino per quanto riguarda le residenze per gli studenti si è fatto moltissimo e, ad esempio, quella di Grugliasco, per chi conosce, è molto simile ad un campus) così come in certe grandi realtà universitarie...ed i 100 nuovi campus (che ho trovato solo in quanto scritto da Rudy) non costeranno di più di un qualsiasi ponte sullo stresso :rolleyes:
-
Citazione:
ilgiardiniere
Come ti hanno già ricordato il muro di berlino è caduto quasi 20 anni fa .
Sulle tasse menti sapendo di mentire .
mento dicendo che ha detto che abbassera' fortemente sotto i 30.000?
mento dicendo che Prodi le ha aumentate a quelli sopra i 20.000?
-
PdL+Lega vince sia alla camera sia al senato, solo che qui potrebbe avere una maggioranza molto più esigua che potrebbe costringerli a cercare un accordo con l'UDC post tsunami elettorale in modo da recuperare quei 3 o 4 senatori di sicurezza.
-
Citazione:
RobertoMo
L'Udc superò l'8 % solo in Sicilia, il molte regioni arrivò attorno al 6 %. Magari andando da soli prendono più voti e superano lo sbarramento in più regioni. Però per fare un danno al Pdl devono superare lo sbarramento dove il Pdl perde altrimenti si dividono i seggi con il Pd.
L'UDC è più debole rispetto al 2006. Perde pezzi da tutte le parti. Credo che nemmeno in Sicilia supererà lo sbarramento. Dovrà giocarsela bene per superare il 4% alla Camera, ma la vedo difficile con tanto democristianume sparso dappertutto.
Rosa Bianca, UDC e Udeur faranno il miracolo politico di annientare i partiti neodemocristiani.
-
senza udc e la destra di storace il pdl raggiungerà nella peggiore delle ipotesi 167 senatori. quindi stai tranquillo
-
Citazione:
Kronos
io so che questi "campus" da qualche parte già esistono (a Torino per quanto riguarda le residenze per gli studenti si è fatto moltissimo e, ad esempio, quella di Grugliasco, per chi conosce, è molto simile ad un campus) così come in certe grandi realtà universitarie...ed i 100 nuovi campus (che ho trovato solo in quanto scritto da Rudy) non costeranno di più di un qualsiasi ponte sullo stresso :rolleyes:
certo che esistono ma che ti credi che venga costruito gratis quindi veltroni dovrebbe dirci anche da dove intende attingere..... ! è il minimo
Lo stesso vale per il ponte.... ma qui si parla di Veltrones
-
altra cosa su cui stae glissando... si al premierato forte.. con tanto di abolizione di una delle camere e dare la facolta' al premier di proporre e fare passare una finanziaria senza passare da troppi emendamenti (lo ha detto veltroni)...
e a quel punto mi chiedo, che differenza c'e' col semi presidenzialismo tanto caro ad AN?
-
l'udc non riesce ad eleggere da sola neanche un senatore.
se gli va bene ne prende uno in sicilia
-
Citazione:
ConteMax
L'UDC è più debole rispetto al 2006. Perde pezzi da tutte le parti. Credo che nemmeno in Sicilia supererà lo sbarramento. Dovrà giocarsela bene per superare il 4% alla Camera, ma la vedo difficile con tanto democristianume sparso dappertutto.
Rosa Bianca, UDC e Udeur faranno il miracolo politico di annientare i partiti neodemocristiani.
questo è tutto da vedere!!